Camerette per ragazzi prezzi

Camerette per ragazzi prezzi

I ragazzi hanno bisogno dei loro spazi e di un luogo dove rifugiarsi, per giocare, studiare o passare il tempo con gli amici.

parlando di camerette per ragazzi prezzi, questi sono diversi a seconda del tipo di design, materiale o combinazione scelta.

Diverse le offerte delle aziende di arredamento, che propongono soluzioni studiate per rispondere a tutte le esigenze estetiche, funzionali e organizzative dei più piccoli. Sistemi letto, mobili contenitori, armadi, mensole e scrivanie sono progettati con materiali sicuri ed affidabili, con forme e linee originali ed in combinazioni cromatiche vivaci ed allegre, che aiutano a definire con brio la camera e trasformarla in un luogo incantato in cui sognare sarà più facile.

Come la cameretta Trend 14 di Zg Group, il cui prezzo si aggira intorno ai 4 mila euro, in cui i colori incontrano le linee essenziali degli arredi per dare vita ad una camera gioiosa ed armoniosa.

Camerette per ragazzi prezzi

PHC - Tappeto da bambini con gufi, colore: Crema/Blu/Arancione/Verde 120 x 170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49€


Letti estraibili per ottimizzare gli spazi

Letti estraibili per ottimizzare gli spazi Per i ragazzi avere la propria cameretta è indispensabile, anche se piccola per loro va bene ugualmente l’importante che abbiano un angolo in cui rifugiarsi e far viaggiare la loro fantasia.

Se lo spazio è ridotto potete optare per mobili trasformabili, ovvero delle soluzioni che racchiudono al loro interno il letto, che tramite semplici meccanismi può comparire o scomparire a seconda le necessità.

Se la stanza è lunga e stretta un’ottima alternativa per valorizzare gli spazi è quella di inserire un mobile lineare, che comprenda mensole, armadio ed un letto estraibile, dotato di rotelle, che può essere movimentato con facilità e gestire lo spazio con funzionalità.

Per soddisfare le esigenze di spazio Ferrimobili propone diverse soluzioni salvaspazio moderne ed originali.

Parlando di camerette ragazzi prezzi, ad esempio, la composizione 610 con letto estraibile ha un costo pari a 5 mila euro. Realizzata in materiale laminato e proposta in diverse tonalità di colore è una camera perfetta per ragazzi e ragazze.

In foto: composizione 610 Ferrimobili.

  • Camerette per ragazzi prezzi scontati Chi cerca delle camerette per ragazzi prezzi scontati non dovrebbe trascurare le nuove opportunità offerte dalla rete. E' sufficiente navigare su internet per imbattersi in ribassi davvero allettant...
  • Composizione Tiramolla n.182 Tumidei Tiramolla di Tumidei Arredamenti è la linea di camerette per bambini e ragazzi pensata apposta per arredare con gusto il loro spazio. Si tratta di mobili di qualità nati con la filosofia di cresce...
  • Un esempio di scrivania a scomparsa Gli appartamenti di oggi sono sempre più piccoli, è un dato di fatto. Anche le nuove costruzioni ormai sono sempre più orientate verso i loft e i monolocali. Anche negli appartamenti con più stanze, q...
  • Esempio di letti scorrevoli Clever I letti scorrevoli sono ottime soluzioni da installare in ambienti molto ristretti e che permettono di utilizzare ogni centimetro della stanza. Sul mercato sono presenti innumerevoli tipologie di co...

Tappeto Bambina Per Stanza Bambini Con Farfalla E Fiori Rosa Fuchsia Blu Crema, Dimensione:120x170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,9€


Camerette per ragazzi personalizzate

Camerette per ragazzi personalizzate Ogni cameretta deve essere studiata per interpretare al meglio i sogni e le aspirazioni dei più giovani offrendo uno spazio in cui crescere e dare concretezza ai propri pensieri.

Se l’ambiente è abbastanza grande, si può dare ampio spazio alla fantasia e arredarlo con mensole, armadi e mobili dalle linee fantasiose ed inserire qualche letto in più o un divano letto, che all’occorrenza può servire per ospitare l’amica o amico del cuore.

Tra le tante proposte sul mercato, Dielle, azienda di arredamento famosa per la qualità delle sue proposte, offre diverse soluzioni d’arredo, che possono essere combinate tra loro e dare vita a spazi personalizzati ed unici, che si prestano a rappresentare al meglio la personalità di chi li sceglie.

Per quel che riguarda camerette per ragazzi prezzi, presenta soluzioni convenienti ed affidabili, con manufatti realizzati con design originali e tecniche produttive d’avanguardia. Come ad esempio la Composizione Mix Drop, in rovere laccato, formata da letto, scrivania, pensili e mobili contenitori, che costa circa 3 mila euro.

In foto : esempio di camera personalizzabili Dielle.


Camerette con soppalco

Camerette con soppalco Nel caso nella casa vi sia solo una camera e i figli sono due o più è necessario trovare delle soluzioni che permettano di ottimizzare e sfruttare lo spazio disponibile al meglio. L’alternativa migliore sono le camerette con soppalco che possono avere dai due ai tre letti e che nel loro insieme sono formate da mobili contenitori e cassetti, in modo da sfruttare ogni centimetro possibile della stanza.

Le opzioni sono diverse o si sceglie un mobile lineare che abbia due letti di cui uno rialzato, a cui si può accedere con una scala formata da tanti cassetti in cui riporre vestiti e giochi, oppure optare per quei mobili con soppalco, che oltre ai letti siano formati anche da armadi o pensili. L’azienda Corazzin propone camerette per ragazzi prezzi vantaggiosi, composte da letto a castello o rialzati, come la Composizione 246 (in foto), in laminato e personalizzabile nel colore perfetta per camere piccole.


Le scrivanie per camerette

Le scrivanie per camerette Le scrivanie sono uno degli elementi principali delle camerette per ragazzi e che non devono assolutamente mancare.

Per fare i compiti, giocare al computer o per dedicarsi ai propri hobby rappresentano l’arredo che meglio serve a caratterizzare l’ambiente e renderlo accogliente.

Se lo spazio lo permette è possibile optare per uno scrittoio corredato di cassetti dal design ricercato e sfizioso, oppure si può scegliere una libreria dotata di ripiano, che funge da scrivania.

Anche questo complemento d’arredo deve ben interpretare il modo di essere di chi li vive, una scrivania dal taglio romantico, in legno è perfetta per una ragazza, mentre una dalle forme più decise è più indicata per un ragazzo. Parlando di camerette per ragazzi prezzi, spesso questi comprendono anche quello delle scrivanie; ad esempio, un modello completo della linea Corazzin come la Composizione 202 (in foto), ha un prezzo di circa 4 mila euro.


Librerie per ragazzi

Librerie per ragazzi Le librerie sono uno dei complementi d’arredo che meglio permettono di gestire con funzionalità lo spazio e definirlo , soprattutto se si scelgono modelli dalle linee ricercate o dalle forme particolari.

Utili per riporre i libri, i giochi e qualsiasi altro oggetto, aiutano a tenere la stanza ordinata ed accogliente. In legno o in materiali plastici, i modelli componibili dalle forme cubiche o geometriche, che possono essere combinati tra loro sono delle soluzioni ottimali per dare dinamicità alla stanza e creare giochi di colori che la rendano particolarmente briosa. A muro, pensili, con ripiani, dotate di contenitori le librerie sono elementi capaci di dare ampio sfogo alla fantasia e ottimizzare ed armonizzare gli spazi. Ferrimobili propone camerette per ragazzi prezzi accessibili, dotate di libreria come la Composizione 602 (in foto), che con le sue tonalità riesce ad impreziosire una stanza di medie dimensioni.