Camerette moderne

Camerette Napoli

La cameretta è un luogo esclusivo e di tendenza. I modelli appartenenti a Mondo camerette Napoli tengono conto di tutte le esigenze, con proposte per librerie, letti e arredi adatti a bambini e ragazzi.

di Redazione

02 marzo 2016

La collezione camerette Napoli per bambini

La collezione camerette Napoli per bambini

L'unico produttore ufficiale delle camerette della SSC Napoli è sempre stato Prezioso casa, tranne quando Mondo Camerette ha raggiunto l'intesa con S.S.C per avere l'esclusiva. Dalla prima collezione a quelle più attuali, le camerette Napoli presentano nuovi elementi, più soluzioni compositive, idee sempre più originali. I colori continuano a essere rigorosamente bianco e azzurro e i modelli sono un vero e proprio spazio dove crescere la passione per i tuoi campioni. I tifosi sono i principali utenti delle idee di questa azienda che ha a disposizione soluzioni per bambini e per ragazzi. La passione per una squadra di calcio inizia da quando si è piccoli e rimane nel tempo. Perché piacciono queste soluzioni? Piacciono, prima di tutto, perché hanno un tema che è quello sportivo. In secondo luogo, la squadra a cui si ispirano è il Napoli seguita da una moltitudine di tifosi giovani e adulti. Avere una camera coi colori di questa squadra significa vivere dei momenti gloriosi, assaporare le vittorie e tifare ogni giorno per la propria amata squadra.

Prezzi camerette Napoli

Le collezioni della SSC Napoli hanno prezzi differenti. Le camerette a ponte con letto e reti incluse costano circa 400 euro con la pronta consegna inclusa. Le dimensioni sono: 285 cm per la larghezza, 236 cm per l'altezza e 88 cm per la profondità. I modelli con letto alto bianco frassinato e azzurro costano intorno ai 1000 euro. Le camerette per ragazzi soppalcate, con struttura olmo frontali panna e visione con tre letti e scrivania estraibile, hanno costi che vanno dagli 800 euro ai 1300 euro. Con un importo di 700 euro, è possibile acquistare un modello della collezione Napoli con doppio ponte, finitura in betulla e con ante prugna e glicine. Le dimensioni sono: 319 di larghezza, profondità 60 e altezza 236. Le composizioni angolari con struttura betulla e frontali malva e mora costano intorno ai 1400 euro. Sono composizioni spaziose e funzionali; si adattano a stanze con grandi dimensioni dove si intende sfruttare un angolo. Le possibilità di scelta sono innumerevoli e la qualità è ottima. L'azienda ha sempre avuto dei riscontri molto positivi sia sui prezzi sia sulle caratteristiche funzionali.

Arredi Mondo camerette

Nei punti vendita Mondo camerette si possono trovare bellissime soluzioni per le camere, non solo complete di arredi, ma anche di giochi, oggetti utili per i quali i ragazzi e i bambini vano pazzi. Le proposte di colore, gli abbinamenti, i particolari, gli accessori e i complementi sono di alta qualità. La fabbrica che li produce è attenta all'uso dei materiali, alle migliori tecniche di lavorazione e alle tendenze innovative. Le camerette del gruppo hanno prezzi incredibili e si rivolgono ai bambini di tutte le fasce d'età. All'interno del catalogo dell'azienda sono presenti le strutture a ponte, le strutture tradizionali con i letti uno vicino all'altro, le camerette con letto a soppalco e superaccessoriate. Diventa difficile scegliere il modello giusto, perché sono tutti belli e arredano gli ambienti dei bambini in modo allegro e vivace. Lo stile è moderno e accontenta i genitori che vogliono regalare al proprio figlio la giusta cameretta.

Camerette per due

Se uno spazio deve essere condiviso, bisogna trovare delle soluzioni che sian doppie. Esistono anche le soluzioni salvaspazio per due ragazzi che dividono la stessa stanza. Letti a soppalco, a castello, a ponte, scorrevoli, pedane rialzate che sfruttano anche lo spazio sottostante, librerie e guardaroba sopra il letto, scrivanie estraibili, guardaroba ad angolo con cabina armadio, permettono di trovare spazio per due in un’unica camera. L'azienda che presenta le collezioni di camerette Napoli ha composizioni moderne che offrono alternative allo stile classico e si basano su strutture compatte. Il modello coi due letti a castello, per esempio, è una struttura costituita da una pedana rialzata, raggiungibile da una piccola scaletta con gradone contenitore, sulla quale si trovano due guardaroba, una parete-libreria e una lunga scrivania con cassettiera, che divide due postazioni di lavoro. Sotto alla pedana sono sistemati i due letti estraibili, dotati di rotelle. La bellezza di questa cameretta è che offre due spazi all'interno di una sola camera.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche