Camerette Napoli

La collezione camerette Napoli per bambini

L'unico produttore ufficiale delle camerette della SSC Napoli è sempre stato Prezioso casa, tranne quando Mondo Camerette ha raggiunto l'intesa con S.S.C per avere l'esclusiva.

Dalla prima collezione a quelle più attuali, le camerette Napoli presentano nuovi elementi, più soluzioni compositive, idee sempre più originali. I colori continuano a essere rigorosamente bianco e azzurro e i modelli sono un vero e proprio spazio dove crescere la passione per i tuoi campioni. I tifosi sono i principali utenti delle idee di questa azienda che ha a disposizione soluzioni per bambini e per ragazzi. La passione per una squadra di calcio inizia da quando si è piccoli e rimane nel tempo. Perché piacciono queste soluzioni? Piacciono, prima di tutto, perché hanno un tema che è quello sportivo. In secondo luogo, la squadra a cui si ispirano è il Napoli seguita da una moltitudine di tifosi giovani e adulti. Avere una camera coi colori di questa squadra significa vivere dei momenti gloriosi, assaporare le vittorie e tifare ogni giorno per la propria amata squadra.

La collezione camerette Napoli per bambini

Cane Usb 3D Vision Lampada da tavolo Lampada da tavolo Soggiorno Decorazione cameretta Lampada da tavolo da scrivania 3D Night Light

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Prezzi camerette Napoli

Prezzi camerette Napoli Le collezioni della SSC Napoli hanno prezzi differenti. Le camerette a ponte con letto e reti incluse costano circa 400 euro con la pronta consegna inclusa. Le dimensioni sono: 285 cm per la larghezza, 236 cm per l'altezza e 88 cm per la profondità. I modelli con letto alto bianco frassinato e azzurro costano intorno ai 1000 euro.

Le camerette per ragazzi soppalcate, con struttura olmo frontali panna e visione con tre letti e scrivania estraibile, hanno costi che vanno dagli 800 euro ai 1300 euro. Con un importo di 700 euro, è possibile acquistare un modello della collezione Napoli con doppio ponte, finitura in betulla e con ante prugna e glicine. Le dimensioni sono: 319 di larghezza, profondità 60 e altezza 236. Le composizioni angolari con struttura betulla e frontali malva e mora costano intorno ai 1400 euro. Sono composizioni spaziose e funzionali; si adattano a stanze con grandi dimensioni dove si intende sfruttare un angolo. Le possibilità di scelta sono innumerevoli e la qualità è ottima. L'azienda ha sempre avuto dei riscontri molto positivi sia sui prezzi sia sulle caratteristiche funzionali.

  • Cameretta moderna in verde acido, bianco e grigio Le camerette moderne hanno diversi vantaggi che le rendono una scelta davvero azzeccata e sicuramente piena di soddisfazioni: innanzitutto sono una nota di freschezza e contemporaneità, poi (cosa davv...
  • cameretta per bambini nei toni dell'azzurro La camerette vanno scelte con attenzione e con gusto, per essere certi di assicurare ai propri piccoli un ambiente sano e confortevole, oltre che simpatico ed allegro. L'arredamento di queste camere...
  • cameretta bimba giessegi con grande armadio Nella scelta dell’armadio per bambini bisogna tener conto delle necessità spaziali, cercando di comporre la struttura in modo armonioso rispetto al resto della camera ed evitando che vi sia un eccessi...
  • cameretta soppalcata Tumidei Tiramolla Le camerette con soppalco sono la soluzione ideale per chi può contare su soffitti abbastanza alti da contenere una struttura a due piani, ma esistono anche soluzioni che possono essere perfettamente ...

Klipick Camera Ponte con Cabina Armadio. MOD. Zanzibar Colore in Foto: Bianco Frassinato - Olmo Astoria.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1720€


Arredi Mondo camerette

Arredi Mondo camerette Nei punti vendita Mondo camerette si possono trovare bellissime soluzioni per le camere, non solo complete di arredi, ma anche di giochi, oggetti utili per i quali i ragazzi e i bambini vano pazzi. Le proposte di colore, gli abbinamenti, i particolari, gli accessori e i complementi sono di alta qualità.

La fabbrica che li produce è attenta all'uso dei materiali, alle migliori tecniche di lavorazione e alle tendenze innovative. Le camerette del gruppo hanno prezzi incredibili e si rivolgono ai bambini di tutte le fasce d'età. All'interno del catalogo dell'azienda sono presenti le strutture a ponte, le strutture tradizionali con i letti uno vicino all'altro, le camerette con letto a soppalco e superaccessoriate. Diventa difficile scegliere il modello giusto, perché sono tutti belli e arredano gli ambienti dei bambini in modo allegro e vivace. Lo stile è moderno e accontenta i genitori che vogliono regalare al proprio figlio la giusta cameretta.


Camerette Napoli: Camerette per due

Camerette per due Se uno spazio deve essere condiviso, bisogna trovare delle soluzioni che sian doppie. Esistono anche le soluzioni salvaspazio per due ragazzi che dividono la stessa stanza. Letti a soppalco, a castello, a ponte, scorrevoli, pedane rialzate che sfruttano anche lo spazio sottostante, librerie e guardaroba sopra il letto, scrivanie estraibili, guardaroba ad angolo con cabina armadio, permettono di trovare spazio per due in un’unica camera.

L'azienda che presenta le collezioni di camerette Napoli ha composizioni moderne che offrono alternative allo stile classico e si basano su strutture compatte.

Il modello coi due letti a castello, per esempio, è una struttura costituita da una pedana rialzata, raggiungibile da una piccola scaletta con gradone contenitore, sulla quale si trovano due guardaroba, una parete-libreria e una lunga scrivania con cassettiera, che divide due postazioni di lavoro. Sotto alla pedana sono sistemati i due letti estraibili, dotati di rotelle. La bellezza di questa cameretta è che offre due spazi all'interno di una sola camera.