Camerette ikea

Ikea camerette

La cameretta dei bambini è un ambiente da pensare con cura e attenzione.

I bambini utilizzano le loro camerette per tantissime attività: giocare, disegnare, colorare, sperimentare, invitare gli amici, studiare e riposare...ogni età ha le sue esigenze e le sue richieste, ed è quindi necessario pensare per loro un ambiente divertente ma anche comodo, sicuro e resistente, e che possibilmente "cresca con loro".

Le camerette per bambini dell'azienda svedese sono pensate per avere tutte queste caratteristiche: realizzate in legno naturale e materiali atossici, testati secondo i più rigidi standard di sicurezza internazionale, resistenti e funzionali, colorati con tinte allegre e vivaci, che rendono immediatamente accogliente e divertente l'ambiente.

La soluzione componibile STUVA di camerette Ikea permette di scegliere la struttura, i cassetti e gli interni dei mobili, con la massima flessibilità, per poter personalizzare con libertà la vostra cameretta; la soluzione STUVA permette anche di ampliare e aggiungere componenti alla struttura man mano che il bambino cresce e le sue esigenze cambiano, seguendolo nella crescita.

Una composizione STUVA IKEA, colorata e funzionale

Ikea - Lampada da parete a forma di stella per cameretta, colore: Blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


Camerette bambini Ikea

Cameretta IKEA bimbi 3-7 anni Busunge, componibile con fantasia Le proposte di camerette bambini di Ikea si articolano essenzialmente per fasce d'età: neonati, bambini 3-7 anni e bambini 8-12 anni. Per ognuna di queste fasce d'età l'azienda propone mobili dedicati, caratteristici delle esigenze e delle attività svolte dai bambini in ogni stagione dell'infanzia. Per i neonati, il marchio propone una vasta gamma di lettini con le sbarre, progettati e testati secondo i più rigidi standard di sicurezza mondiali, perchè in questa fase delicata il nido che protegge i piccoli deve garantire la massima sicurezza.

Ai lettini è possibile abbinare armadi, cassettiere e contenitori pratici e funzionali, per riporre con ordine il loro guardaroba e le mille cose utili da avere a portata di mano. Per i bambini tra i 3 e i 7 anni, i lettini delle camerette sono colorati e allegri, per stimolare la fantasia e l'immaginazione dei piccoli, e completabili anche con il baldacchino, per rendere più intimo e giocoso il momento della nanna.

I lettini dell'azienda possono essere anche allungabili, per seguire per seguire il bambino nella crescita. Per i bambini tra gli 8 e i 12 anni, il brand si adatta all'esigenza di personalizzare il proprio spazio, tipico di questa età, e propone quindi letti con il cassettone, con testata, o con letto estraibile, per ospitare gli amici.

Oltre agli armadi e ai letti contenitori, il sistema componibile STUVA permette di completare le camerette dei bambini, crescendo con loro, in tante soluzioni personalizzabili.

  • Mydal, il letto a castello Ikea Quando lo spazio è poco e in famiglia si è tanti, la convivenza diventa difficile. Ricavare degli spazi privati e riservati, luoghi dove trascorrere il proprio tempo libero da soli o con gli amici, di...
  • Camera per ragazze moderna Giessegi Si sa, le ragazze, solitamente, badano molto più a certi particolari rispetto ai ragazzi, specialmente per quanto riguarda l'aspetto della loro camera e il suo arredamento. Quella dell'adolescenza è u...
  • Sistema componibile Stuva di Ikea Idee camerette Ikea: il catalogo dell'azienda propone numerose soluzioni di arredo che si adattano alle esigenze di bambini e di ragazzi di tutte le età. Gli arredi delle camerette del marchio, infa...
  • Cameretta ragazzi Le camerette per ragazzi sono uno spazio importante, vitale, in cui vivere, giocare e studiare. Il ragazzo passerà molto tempo al suo interno, quindi devono essere usati materiali atossici. Il letto h...

IKEA MICKE - Scrivania, dimensioni: 73 x 50 cm, colore: bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,99€


Camerette Ikea per ragazzi

Cameretta IKEA per ragazzi Crescendo, i bambini diventano ragazzi, e cominciano a scoprire la propria personalità, i propri gusti e la propria identità. Le camerette dovranno quindi permettere ai ragazzi di esprimersi, di trovare il proprio spazio e di avere un ambiente dove accogliere gli amici.

Ikea propone ai ragazzi la massima libertà di espressione, con la soluzione componibile STUVA, personalizzabile nei colori, negli interni e negli accessori, abbinabile a letti con testate contenitore, per i libri, i CD e gli oggetti personali, o con un letto aggiuntivo estraibile, per ospitare gli amici che si fermano a dormire.

Alla soluzione componibile STUVA è possibile abbinare anche mobili contenitori di sapore underground e moderno, o poltroncine e tavolini dalla linea essenziale e lineare che si adattano ai gusti giovani e diretti dei ragazzi, o ad accessori funzionali e divertenti che rendano piacevole stare alla scrivania e studiare, come le scatole KUSINER o il portatutto GISSA.


Camerette ikea: Camerette Ikea prezzi

cameretta IKEA con letto Flaxa La competitività dei prezzi delle camerette Ikea si basano ancora una volta sulla formula di successo che ha portato l'azienda svedese, nata da un idea rivoluzionaria del suo fondatore, a diventare leader del mercato nel mondo: design, funzionalità, componibilità e montaggio fai-da-te. Il design delle soluzioni del marchio, attento alle esigenze delle varie fasi della crescita dei bambini, la funzionalità delle soluzioni, versatili ed adatte ad ogni situazione ed attività, la componibilità, personalizzabile per ogni tipo di ambiente e di disponibilità di spazio , sono la carta vincente delle composizioni; che permettono di comporre diverse soluzioni, anche nel prezzo, adatte a tutte le tasche.

La possibilità di poter ampliare e aggiungere elementi ai mobili permette flessibilità di composizione della cameretta ma anche di prezzo, permettendo una spesa iniziale non eccessiva, e consentendo di arricchire nel tempo la stanza. Per fare un'esempio, la soluzione proposta di seguito in foto ha un prezzo complessivo di circa 300 euro, acquistando i mobili essenziali, ma può essere arricchita e ampliata con altri elementi e accessori man mano che il bambino cresce, non costringendo a eliminare i mobili già acquistati, permettendo un notevole risparmio..ed evitando anche rifiuti inutili!