Camerette moderne

Camerette Doimo

Sinonimo di affidabilità e qualità assoluta, le camerette Doimo Cityline sono progettate per garantire soluzioni personalizzate, sicure e confortevoli.

di Redazione

14 dicembre 2014

Cameretta Doimo Cityline

Camerette Doimo Cityline

Il catalogo di camerette per bambini e ragazzi proposto dall'azienda Doimo Cityline contiene un'ampissima gamma di soluzioni concepite per favorire lo sviluppo cognitivo, creando uno spazio perfettamente funzionale al gioco, allo studio ed al riposo. Tutte le composizioni della Doimo sono realizzate secondo un design esclusivo e impegnando materiali di assoluta qualità, naturali, atossici e resistenti, secondo i più rigidi standard di sicurezza a livello mondiale, per garantire un riposo sereno sia dei bambini che dei loro genitori. In particolare, la Doimo Cityline propone anche modelli componibili con letti a castello, strutture a ponte o con soppalchi, fornendo soluzioni assolutamente innovative. Tra queste, il soppalco Luna scorrevole è un prodotto con brevetto esclusivo dall'azienda: il movimento del letto fa apparire la pedana garantendo una soluzione salvaspazio.

Camerette Doimo con letti a castello

Fiore all'occhiello dell'ampia collezione di articoli d'arredamento per la camera della Doimo Cityline, le soluzioni componibili con letti a castello offrono prodotti dal design esclusivo e dalle funzionalità assolutamente innovative, perfette per organizzare lo spazio in modo intelligente. In particolare, i letti a castello possono essere sia fissi che scorrevoli. Tra i primi, la composizione 906 inverte la disposizione tipica degli elementi ponendo la scrivania nella parte superiore ed il letto in quella inferiore, mentre la composizione All in One include il letto a castello Luna scorrevole. Quest'ultimo è un letto scorrevole con meccanismo brevettato dalla stessa Doimo Cityline: il letto superiore, spostandosi, libera lo spazio per la padana alla quale si può accedere tramite l'apposita scala.

Camerette Doimo a ponte

Ideali per arredare in modo efficiente qualsiasi stanza, le soluzioni proposte dalla azienda Doimo Cityline sono disponibili sia nella versione lineare che in quella angolare. Queste ultime sono particolarmente adatte per arredare stanze di dimensioni ridotte, sfruttandone completamente gli spazi. Le composizioni angolari garantiscono, infatti, massima capacità contenitiva e configurazioni compatte e funzionali, in cui incorporare fino a due letti ed elementi a giorno come librerie. Tra le tante possibili soluzioni, la Composizione 202 è un sistema modulare ad angolo che consente di sfruttare completamente l'area della stanza e può alloggiare fino a tre letti. La Composizione 932 è, invece, una struttura lineare caratterizzata da un design solido e raffinato ed include i letti modello Giotto con rotelle per agevoli spostamenti.

Opinioni sulle camerette Doimo Cityline

Leader nel settore da molti anni, la Doimo Cityline propone camerette per bambini e ragazzi dalle elevatissime prestazioni e dal contenuto tecnologico assolutamente all'avanguardia, oltre che dal design innovativo e raffinato. Per questi motivi, i suoi prodotti sono particolarmente apprezzati dai consumatori ed acquistati in tutto il mondo. In particolare, le soluzioni componibili della Doimo Cityline sono tutte realizzate impiegando materiali resistenti, duraturi ed atossici perfettamente in grado di donare massima sicurezza e sonni sereni a grandi e piccini. L'ampia gamma di elementi modulari consente di creare composizioni personalizzati in grado di soddisfare le più differenti esigenze di spazio e di stile. Ottimo è, infine, il rapporto qualità/prezzo.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche