Camerette per ragazzi Dielle
Le camerette Dielle per ragazzi doppie sono fra i prodotti di punta dell'azienda in provincia di Treviso che si occupa anche della realizzazione di armadi e soggiorni. Ma è nell'arredamento delle stanze per ragazzi che l'azienda dà il meglio di sè. Le camerette dell'azienda sono vendute con una garanzia di 5 anni. Ogni modello è corredato da scheda tecnica che non solo illustra tutte le caratteristiche specifiche e le materie prime con le quali vengono realizzati, ma anche le corrette modalità di manutenzione per conservare il prodotto a lungo nelle condizioni originarie. L'azienda ha a cuore la sicurezza dei bambini che utilizzeranno le sue camerette e per questo impiega moltissima cura e attenzione nella definizione dei particolari. I mobili che completano le camerette sono pensati e realizzati per durare a lungo nel tempo ma anche per rispettare la natura: infatti gli arredi dell'azienda sono realizzati solo con l'utilizzo dei cosiddetti "eco pannelli Cuore Verde" ossia un legno particolare che non è trattato con agenti chimici ed ha un bassissimo contenuto di PVC. Infine, le vernici impiegate sono prive di piombo e di altre sostanze tossiche e dannose. In foto: Modello K25.
Camerette singole per ragazzi Dielle
Le camerette singole per ragazzi Dielle sono create nell'ottica di ospitare i bambini sin da piccoli e di accompagnarli nella loro crescita. Per questo gli arredi che le compongono hanno linee pulite e semplici che possono andar bene ad ogni età: la durabilità del prodotto, poi, è garantita dalla qualità delle materie prime e dalla modernità della lavorazione. La composizione K29, ad esempio, ha un letto singolo con cassettone sottostante, un armadio a colonna con una parte a ponte, una scrivania ampia per studiare, leggere o dedicarsi alle proprie attività con sedia ergonomica, una libreria con pensili a giorno per conservare libri e giochi. L'arredamento della composizione è infine completato da un comodino con ruote per essere facilmente spostato e da altri pensili a giorno per avere un ulteriore spazio a disposizione per conservare e custodire oggetti e tanto altro. La composizione K29 si può avere in tante varianti di colore diverse: fra queste bianco, fucsia, pistacchio, girasole e violetto ma anche con finiture a righine bianche e nere oppure a puntini. In foto: Modello K29
Camerette Dielle
I modelli di Camerette Dielle hanno linee innovative e moderne che evidenziano la cura messa dall'azienda nella loro realizzazione. Tutti gli arredi che li compongono sono studiati e creati per essere armonizzati in un'unica struttura che deve accogliere il bambino e accompagnarlo sia nei momenti di svago che in quelli di studio, per molti anni. La composizione K30, ad esempio, ha un letto ad una piazza e mezza per garantire un riposo migliore e più comodo al ragazzo. L'armadio è stato creato con il sistema a ponte così da non occupare ulteriore spazio che viene invece lasciato libero per ospitare una scrivania abbastanza grande da permette non solo di studiare ma anche di ospitare il computer e una libreria estremamente capiente, creata sia con pensili a giorno che chiusi. Le linee di questo modello sono molto eleganti e versatili, adatte sia ai ragazzi che alle ragazze: basta scegliere la nuance giusta fra le tante a disposizione - bianco, grigio chiaro e scuro, fantasia righe e punti oppure larice e rovere color tabacco - e la stanza si adatterà al suo piccolo ospite. In foto: Modello K30
La qualità delle Camerette Dielle
La qualità di Camerette del gruppo è riconosciuta da tutti ed è talmente parte integrante della filosofia aziendale che il marchio ha scelto di garantire tutte le sue camerette per cinque anni. Non si tratta solo di una scelta accurata delle materie prime - che sono comunque eco sostenibili e prive di sostanze nocive - ma anche della particolare cura messa nella lavorazione, che è fatta seguendo le più moderne tecnologie di settore. Tutte le composizioni, poi, sono accompagnate da una sorta di manuale d'istruzioni che serve a dare le corrette indicazioni per la sua manutenzione e conservazione in piena efficienza più a lungo. Un esempio dell'alta qualità è la composizione K26: si tratta di una cameretta doppia con armadio a colonna e ponte, con due distinte scrivanie e una doppia libreria sufficiente a custodire oggetti, libri e giochi per due bambini. Lo stile è moderno e la composizione può sicuramente essere definita 'salva spazio' in quanto sviluppa in un'unica parete tutto ciò che occorre per arredare la stanza di due ragazzini. Anche il modello K26 può essere acquistato in molte modalità cromatiche diverse. In foto: Modello K26.
Camerette Dielle prezzi
I prezzi delle composizioni del marchio non si possono di certo definire low cost ma sono assolutamente giustificati dall'alta qualità dei prodotti che si acquistano. Rispetto ai diretti concorrenti di mercato, quindi, l'azienda non si può distinguere per i prezzi bassi ma lo fa per l'innovazione e la tecnologia dei suoi modelli, due delle caratteristiche principali del suo catalogo. Per avere un'idea di massima dei costi da preventivare, comunque, si può dire che una cameretta singola può costare intorno ai 3000 euro a salire, in base ovviamente alla grandezza della composizione scelta e alla sua complessità. Per alcuni modelli, i costi possono arrivare anche intorno ai 5/6000 euro, soprattutto nelle composizioni doppie. In ogni caso, è sempre possibile risparmiare perché l'azienda, leader di mercato nel settore di arredi per ragazzi, organizza sempre campagne promozionali oppure periodicamente offre sconti e i classici 'fuori tutto' per il rinnovo delle esposizioni che offrono ai clienti l'occasione di risparmiare anche cifre importanti.
Camerette Dielle opinioni
Le opinioni sugli arredi del marchio fanno capire come la clientela reputi il prodotto dell'azienda come un ottimo compromesso fra qualità e prezzo. E' vero che i costi per una cameretta completa possono essere anche abbastanza elevati ma i clienti giustificano queste cifre con l'altissima qualità degli arredi. La clientela ne apprezza molto le linee e il design innovativi, molto diversi da tutti gli altri prodotti sul mercato. Inoltre, viene apprezzata anche la possibilità di comporre le camerette in base alle proprie esigenze di spazio oltre che poter spaziare fra tantissime tonalità di colore, alcune anche molto particolari. I letti a castello e quelli a soppalco, poi, sono molto graditi per i meccanismi ben congeniati e la facilità di apertura e chiusura. Unica critica: gli accessori non sono moltissimi e così, ad esempio, le maniglie fra le quali scegliere per completare gli armadi sono abbastanza limitate creando poca varietà in tal senso. In generale, però, i prodotti Dielle sono molto apprezzati. Uno dei modelli più graditi? Quello chiamato K05 adatto ad ospitare un ragazzino anche più grande di età. In foto: Modello K05.