Camerette a ponte economiche

Camerette a ponte economiche

Le camerette a ponte a costo conteuto sono la soluzione scelta da molte persone che vogliono, così, arredare la stanza dei ragazzi cercando di risparmiare spazio e denaro.

Per quanto riguarda lo spazio, infatti, la possibilità di concentrare su un'unica parete tutto l'arredo della stanza, permette di conservare gran parte dell'ambiente libero e dedicarlo alle attività preferite dai ragazzi come il gioco, la compagnia degli amici, etc.

L'aspetto economico, invece, è salvaguardato dal fatto che i modelli offerti nei cataloghi dei grandi operatori di mercato low cost hanno dei prezzi molto contenuti anche se offrono nelle loro soluzioni ogni possibile complemento d'arredo utile per i bambini.

La qualità resta intatta ed è garantita anche dalle norme, ma i prezzi vengono mantenuti bassi grazie alle tecniche produttive.

Di solito queste soluzioni sono quasi sempre modulari, così da permettere l'arredo anche di spazi più piccoli o, al contrario, di dimensioni maggiori.

Camerette a ponte economiche

Nuovarredo Ponte Modello New Clip con Fianco Sagomato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 499€


Camerette a ponte economiche Mondo Convenienza

Camerette a ponte economiche Mondo Convenienza Sicuramente una menzione speciale meritano le camerette Mondo Convenienza che sono il tipico esempio di come si può avere un buon prodotto senza spendere molto.

Il leader dell'arredamento economico, infatti, vuole proporre sul mercato linee di camerette che siano gradevoli di aspetto, con un buon rapporto qualità/prezzo e costi che devono essere necessariamente contenuti.

Ad esempio, la composizione Bit prevede un secondo letto aggiuntivo estraibile come soluzione salva spazio. Il ponte è costituito da un armadio a dieci ante completato da due cassettiere, una a quattro cassetti ed una seconda a due di piccole dimensioni, due piccoli vani a giorno per ospitare libri o altro e una libreria angolare a cinque ripiani.

La composizione Bit può essere acquistata in molte varianti di colore. Inoltre, è possibile modificare, oltre alla tonalità cromatica, anche le misure in quanto tutti i prodotti di Mondo Convenienza sono modulari e quindi adattabili alle esigenze di spazio e di budget di ogni singolo cliente.

  • Cameretta a ponte Dielle Le camerette a ponte sono delle soluzioni d’arredo che soddisfano le esigenze dei grandi come quelle dei piccoli. Spesso c’è la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile in casa, in modo...
  • Cameretta a ponte Mercatone uno Le camerette a ponte di Mercatone uno sono la risposta ideale ai problemi di spazio che affliggono diverse famiglie italiane. La crisi economica, il caro affitti, l'instabilità lavorativa hanno comp...
  • Cameretta Mondo convenienza Tra le numerose proposte di camerette Mondo Convenienza è possibile trovare anche camerette a ponte, perfette per le stanze da letto dalle misure ridotte. Le camere a ponte infatti sono composte da ...
  • Camera da letto matrimoniale con armadio a ponte I modelli di armadio a ponte permettono di creare degli spazi in cui vi è un’armonia perfetta tra l’eleganza, la funzionalità e la razionalizzazione di un ambiente. Diventano elementi in cui armadio e...

Cameretta a Ponte Colore Bianco e Blu attrezzata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 465€


Camerette a ponte economiche Centro Convenienza

Camerette a ponte economiche Centro Convenienza Anche le camerette a ponte di Centro Convenienza possono essere una buona soluzione per quanti vogliono arredare la stanza dei ragazzi con mobili di media qualità ma cercando di contenere le spese.

La cameretta a ponte modello Kitty rappresenta proprio la composizione media sulla quale vengono definiti i prezzi di costo di ogni serie e linea.

Nei suoi quasi tre metri di lunghezza riesce a contenere tutto l'indispensabile per una stanza per ragazzi: un letto con un secondo estraibile, un armadio a sette ante, una piccola cassettiera a tre cassetti e due pensili a giorno.

Kitty può essere acquistata nella finitura arancione, in quella lilla o nella versione blu così da differenziare la versione per maschietto da quella per femminuccia. Nel caso lo spazio a disposizione fosse maggiore, poi, è possibile modificare la composizione tipo con ulteriori elementi come scrivanie, librerie, cassettiere o altre ante di armadio in quanto anche questa serie è modulare. Nella composizione tipo, il modello Kitty ha un costo di euro 399.


Camerette a ponte economiche Mercatone Uno

Composizione Cora di Mercatone Uno Anche Mercatone Uno, altro leader dell'arredamento low cost, vuole proporre in catalogo la sua personale visione delle camerette a ponte. Le camerette di questo tipo di Mercatone Uno hanno linee che possono essere definite senza tempo, con l'intento di non stancare chi le sceglie.

La qualità, poi, un pò sopra la media rispetto agli altri prodotti simili di fascia economica, permette a queste composizioni di accompagnare il bambino nella sua crescita nonostante i costi contenuti.

Il modello Cora di Mercatone Uno, ad esempio, rappresenta in pieno la filosofia aziendale: linee ricercate, buona qualità e prezzi contenuti. Il letto con le ruote è inserito all'interno di una struttura a ponte che ospita l'armadio, una cassettiera e due librerie. Il resto dell'arredamento è composto da una scrivania con sedia ergonomica e cassettiera sottostante, un comodino con due cassetti e infine due piccoli pensili a giorno. Cora di Mercatone Uno ha un costo di euro 849.


Le opinioni camerette a ponte economiche

Le opinioni camerette a ponte economiche Le opinioni su questo tipo di composizione giudicano questa tipologia di prodotto una buona soluzione per coniugare qualità e prezzo.

Certamente i clienti riconoscono a questa soluzione alcuni limiti oggettivi come, ad esempio, il design non certo ricercato o particolare rispetto ad altre case di produzione più costose oppure il fatto che la gamma di colori a disposizione non sia certo infinita, ma, comunque, in generale se si è intenzionati ad acquistare dei prodotti nella versione base, essenziali ma funzionali, allora le camerette a ponte low cost possono essere un ottimo prodotto.

Ciò a cui però i clienti non intendono rinunciare è la qualità e la sicurezza dei materiali utilizzati e delle strutture più in generale. Ma l'opinione comune sui brand come Mondo Convenienza, Mercatone Uno, etc è che i prodotti venduti rispettino i requisiti minimi richiesti.