Cameretta soppalco

Cameretta soppalco

La cameretta a soppalco è la soluzione perfetta per chi non ha molto spazio ma che, allo stesso tempo, non sa accontentarsi di un arredamento incompleto.

All'interno di una cameretta a soppalco, infatti, vi sono tutti i comfort che si trovano in una camera dalle maggiori dimensioni, senza rinunciare proprio a nulla, anzi ottimizzando al meglio lo spazio che si ha a disposizione, cosa che, magari viene un po' trascurata da chi di spazio ne ha in abbondanza.

Le soluzioni con letto a soppalco vanno bene per le camerette dei ragazzi ma sono sempre più scelte anche dagli adulti. Nella parte superiore della camera si trova il letto, al di sotto, invece, il resto della stanza, spazio in cui si può organizzare il proprio spazio come si vuole, con un armadio, uno scrittoio e via discorrendo.

L'unico accorgimento da tenere assolutamente in considerazione quando si acquista una cameretta soppalco è l'altezza del soffitto della nostra camera, che deve essere sufficiente ad accogliere perfettamente l'intera struttura.

Varietà di modelli e combinazioni permettono di ottenere un effetto finale di sicuro impatto e di accontentare tutte le tipologie di esigenza senza alcun problema.

Cameretta soppalco

SixBros. Kids Letto rialzato Letto a soppalco Pirata cameretta bambino pino massiccio bianco - marrone/beige - SHB/60/1034

Prezzo: in offerta su Amazon a: 180,9€


Camerette a soppalco marche

Camerette a soppalco marche La varietà di camere con letto a soppalco è di certo vastissima, motivazione per la quale non è assolutamente difficile trovare il prodotto che ci soddisfa in ogni minimo particolare e che maggiormente si avvicina alle nostre esigenze estetiche.

Tale varietà è garantita dai molteplici marchi del settore che, annualmente, mediante la progettazione di nuove tipologie di cameretta soppalco, aumentano la propria offerta.

I marchi più prestigiosi nel settore dell'arredamento non possono certamente mancare all'appello quando si tratta di camere a soppalco.

Vi sono, quindi, grandissimi nomi come Moretti Compact, Doymo Cityline e Colombini e, per la grande distribuzione, Mondo Convenienza e Ikea.

Sebbene, dando un'occhiata alle diverse proposte dei vari marchi, possano sembrare simili, la sola cosa che li accomuna è la ricerca di soluzioni personalizzate per organizzare lo spazio. Tutti, poi, si contraddistinguono per un design particolare. Vi è, quindi, chi punta maggiormente sulla robustezza, chi preferisce dare maggiore risalto all'estetica e chi, ancora, punta sulla qualità dei materiali utilizzati. In ogni modo, qualsiasi marchio si scelga, si può star tranquilli sulla sicurezza, in quanto tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli qualità.

  • cameretta soppalcata Tumidei Tiramolla Le camerette con soppalco sono la soluzione ideale per chi può contare su soffitti abbastanza alti da contenere una struttura a due piani, ma esistono anche soluzioni che possono essere perfettamente ...
  • Camerette a soppalco Le camerette con un soppalco sono una soluzione arredativa molto efficace e pratica per ovviare a problemi di spazio. Nei negozi di mobili per la casa esistono molteplici soluzioni di design che posso...
  • Particolare cameretta a soppalco doppia Le camerette a soppalco sono un’ottima soluzione in quanto permettono di arredare nella maniera desiderata qualsiasi stanza da letto anche se essa non possiede un'ampia superficie. La struttura base...
  • cameretta Tumidei Tiramolla 164 Spazio e comodità! Le camerette Tumidei sono il massimo per arredare il nido dei più piccoli, infatti, esse mescolano il design moderno con la praticità (per i ragazzi e i bambini di tutte le età, mas...

Polini Kids, letto a castello/a soppalco per bambini, combinazione 5 in 1

Prezzo: in offerta su Amazon a: 499,9€


Prezzi camere a soppalco

Prezzi camere a soppalco I prezzi delle camere a soppalco sono molto variabili e dipendenti da svariati fattori. Mediamente, comunque, bisogna considerare che si tratta, sebbene di un unico blocco, di un'intera camera da letto e che, come tale, non possiamo pensare di spendere troppo poco (come magari avviene quando si acquista solamente il letto).

Facendo un giro per i negozi specializzati e dando un'occhiata anche alle relative offerte presenti nei siti internet dei diversi produttori, è possibile farsi un'idea di base, seguendo la quale ci si rende benissimo conto che i prezzi per una camera a soppalco dedicata ai ragazzi (e quindi con letto singolo) partono da circa 500 euro, per i modelli della grande distribuzione e da circa 1500 per quelli di marche più blasonate per salire con soluzioni personalizzate.

Diversa la situazione qualora, al posto di un letto singolo, si abbia la necessità di un letto matrimoniale. In questo caso, infatti, si parte da un minimo di circa 3000 euro. Consideriamo comunque sempre il fatto che si tratta di una camera completa che garantisce un ottimo risparmio di spazio e che ci permette di non rinunciare a nulla, aspetto che di certo vale in pieno i soldi spesi.


Dove acquistare una camera a soppalco

Dove acquistare una camera a soppalco Una volta chiarito il fatto che, per ambienti piccoli, è necessario scegliere una cameretta soppalco, la domanda a cui spesso ci si ritrova a dover rispondere è la seguente: dove acquistare una camera a soppalco?

La soluzione migliore, qualora si viva in una grande città, è quella di recarsi direttamente presso uno dei centri dei marchi di arredamento. Spesso, infatti, è proprio in questi luoghi che si trovano le offerte migliori e dove si riesce a risparmiare qualcosa, avendo la possibilità anche di visionare con i propri occhi la merce che si sta acquistando.

L'acquisto online, presso i siti dei principali marchi, come Mondo Convenienza ed Ikea, rappresenta una seconda opzione di scelta. In questo caso, però, l'unico inconveniente sta nel non poter toccare con mano (e nemmeno vedere di persona) la camera scelta, dal momento che la scelta stessa si limita alla visualizzazione (seppur approfondita) effettuata sul sito.

Le modalità di consegno e montaggio della camera non variano, indipendentemente dalla tipologia di canale d'acquisto prescelta.