Armadi camerette colorati e pratici

Armadi camerette

Oggi ci sono molte soluzioni per la scelta dell'arredo delle camerette. Le camerette sono i luoghi dove i bambini crescono, giocano, studiano e si divertono con gli amici. Molto importante diventa la scelta dell'armadio dove riporre i vestiti e mille altre cose.

In commercio ci sono molti modelli di armadi camerette: i migliori sono identificati da linee essenziali e pulite.

Le ante possono essere a battente o scorrevoli e si possono comporre in tanti modi diversi così da dare un tocco del proprio personalissimo gusto. Dielle, azienda famosa per la produzione di mobili, offre una vasta gamma di armadi che si adatta agli stili di vita dinamici e attivi dei bambini e dei ragazzi di oggi. Una soluzione pratica e funzionale è l'armadio ad ante scorrevoli abbinato ad un letto X-Bed; il colore dell'armadio può essere personalizzato e si può scegliere tra vari colori come il bianco, il grigio chiaro, texture a riga e molti altri. I vani interni sono valorizzati da attrezzature complete e funzionali, per rendere gli armadi pratici e allo stesso tempo eleganti.

Armadio ante scorrevoli Dielle

AVANTI TRENDSTORE - Letto con scrivania incorporata in qercia Sonoma / bianco d'imitazione, ca. 204x160x112 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 459€


Armadi a due ante scorrevoli

cameretta armadio a due ante Valentini Aurora L'azienda italiana Valentini offre numerose tipologie di armadi camerette dei bambini.

Con la linea Girotondo, l'azienda Valentini ci offre un'ampia gamma di colori e rifiniture per la struttura e i pannelli frontali per abbinare facilmente e con fantasia la cameretta per i bambini e i ragazzi.

L'armadio a due ante scorrevoli è fatto appositamente di misure contenute per meglio adattarsi ad ogni tipo di ambiente senza essere ingombrante e senza dover rinunciare allo stile lineare e gradevole tipico di questo tipo di armadi. Inoltre, include tre maniglioni in alluminio, due ripiani e quattro tubi appendiabiti.

Un altro tipo è l'armadio lineare Rosa a due ante e tre cassetti al cui interno si trova una funzionale barra appendiabiti. Un armadio dallo stile funzionale e colore legno a due ante battenti e due cassetti si presta ad ogni tipo di cameretta: si può sistemare in una camera dal gusto moderno e giovanile, oppure su una camera dallo stile semplice e vagamente retrò. I suoi due cassetti, ciascuno fornito di due comode maniglie, permettono di sfruttare al massimo ogni centimetro del suo spazio: una soluzione pratica e comoda.

  • armadio bianco per cameretta Sappiamo tutti che i bambini crescono velocemente. Quando sono molto piccoli, è sufficiente un piccolo armadio in cui riporre i propri vestititi e oggetti che non prendono troppo spazio. La cameretta ...
  •  armdio bambini e ragazzi Manca poco, per fortuna, all’arrivo della primavera che, oltre a risvegliare la natura ed a portarci lunghe giornate tiepide, impone il tradizionale avvicendamento nell’armadio dell’abbigliamento: via...
  • cameretta Giessegi, coloratissima, betulla/cipria, mandarino, melone, mattone La caratteristica straordinaria delle camerette per ragazzi Giessegi, è quella di essere estremamente funzionali e di riuscire a trasformarsi per essere sempre idonee all'età dei ragazzi. Solo i genit...
  • design moderno camera a ponte Il ponte non è impiegato solo per le camere piccole ma anche per quelle grandi, dove lo spazio è ampio e si ricorre a un sistema più moderno e compatto. Un armadio a ponte matrimoniale può essere sia ...

Premier Housewares, 2403292, Armadietto pensile a 2 ante, con specchio, effetto quercia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 72,01€


Armadi per neonati

Camerette armadi per neonati Gli armadi sono un accessorio importante anche per le camerette dei neonati.

Scegliere tra tantissimi modelli l'armadio giusto per la cameretta dei più piccoli oggi è facile e divertente. Ci sono tanti modelli per rendere il nido del neonato ancora più accogliente e allegro. La ditta Colombini ha creato una linea BABY dedicata in modo specifico ai bambini più piccoli e alle esigenze delle loro famiglie.

Queste camerette sono pensate per accompagnare il bambino nella crescita ed agevolare i neo genitori nei delicati momenti del cambio e del sonno. Sono strutture solide dalle linee accoglienti e stondate, e si possono scegliere di tanti colori diversi a seconda del proprio gusto. Le camerette Baby si trasformano con il passare del tempo, e così la culla e il fasciatoio spariscono e diventano dei piccoli scrittoi e dei comodi lettini. Inoltre, i comodi armadi sono capienti e diventano ancora più utili quando il bambino cresce. Un acquisto che si trasforma nel tempo e destinato a durare è una scelta ideale per tutta la famiglia.


Armadi stile country

camerette armadio country La scelta dello stile country è indicata per chi ha uno stile di vita tranquillo e più vicino alla natura ed è un modo originale per arredare le camerette dei bambini.

Le camerette sono arredate con mobili di legno che possono essere lasciati del colore naturale oppure possono essere scelte delle tinte pastello per dare un tocco di vivacità all'ambiente. Anche la scelta di effetti bicolore è ideale per movimentare l'arredamento ed è perfetta per creare camerette uniche e allo stesso tempo belle esteticamente .

Gli armadi camerette di legno, dallo stile semplice e robusto, sono resistenti ad ogni urto e sono molto capienti. Le dimensioni dell'armadio variano a seconda dell'esigenza e dello spazio che si ha a disposizione. Per coloro che amano la natura e lo stile retrò e raffinato delle antiche residenze inglesi c'è il country chic. Questo stile è caratterizzato dalla fusione della decorazione semplice e accurata con il comfort del design contemporaneo. Gli armadi, dall’incredibile fascino vintage, hanno tutte le attrezzature più funzionali. Infine, l’ampia selezione di boiserie, basi, ante, cassetti, mensole e scrittoi permette la più ampia possibilità compositiva.


Armadi camerette colorati e pratici: Armadi stile provenzale

Cameretta a ponte con armadio provenzale bianco Lo stile provenzale per arredare una casa è senza dubbio uno degli stili più amati del momento. Due delle caratteristiche dello stile sono le stampe dai disegni floreali e le tinte color pastello luminose: come il giallo e l’albicocca, i colori freschi come l’azzurro cielo, il verde pallido che richiama il colore dell’erba, ed il bianco. Non può mancare il color lavanda, da sempre il vero e proprio simbolo della Provenza. Questo particolare design è ispirato alla Provenza, e richiama le atmosfere caratteristiche di questa zona della Francia. Il materiale da utilizzare per avere una camera in perfetto stile provenzale è il legno, che in genere è massello e può essere trattato con la speciale tecnica detta decapè, che dona al legno un aspetto usato simulando l’erosione del tempo. Gli armadi camerette hanno le ante dalle linee morbide e sagomate, tipiche dello stile provenzale. Un'idea originale prevede di mescolare mobili provenzali colorati a mobili bianchi: una scelta delicata e allo stesso tempo raffinata. Se nella stanza c'è molto spazio si può completare l’arredamento inserendo una cassettiera, una libreria o uno specchio.