Lettini per bambini

Lettini per bambini Foppapedretti

I lettini Foppapedretti sono considerati fra i prodotti migliori sul mercato.

Sono arredamenti pensati innanzitutto per preservare la sicurezza dei bimbi che vi dovranno dormire ma anche disegnati e realizzati per dare un tocco di allegria e di gioiosità che non deve mai mancare nella stanza dei più piccoli.

Uno dei prodotti di punta di Foppapedretti è il lettino Raffy.

Si tratta di un letto realizzato completamente in legno. Ha una sponda fissa e una regolabile che si blocca con dei ganci di sicurezza quando il bambino dorme nel lettino.

Si può acquistare in diverse tonalità e tutte riportano il disegno di una simpatica giraffa sulle testate. P

er rendere, poi, gli spostamenti più agevoli, il lettino Raffy di Foppapedretti è dotato di quattro ruote basculanti che permettono di trasportarlo da una stanza all'altra. Infine, Raffy prevede un materasso in materiale traspirante e anallergico.

In foto: Letti Raffy.

Lettini per bambini Foppapedretti

Disney BB86682MN Lettino per bambini Minnie Mouse

Prezzo: in offerta su Amazon a: 80,75€


Lettini per bambini Ikea

Lettini per bambini Ikea I lettini Ikea per bambini sono la versione low cost dei più costosi lettini dei brand leader di mercato in questo settore.

Non per questo, però, sono meno sicuri o curati nei particolari. Il colosso dell'arredamento svedese, infatti, riesce a mantenere i prezzi bassi grazie all'eliminazione di alcuni servizi come il trasporto e il montaggio. I lettini di Ikea, però, nonostante questo sono affidabili, resistenti e ricchi di optional come accade per il modello Gulliver che ha una sponda fissa ed una movibile ed è interamente realizzato in legno naturale così da poter essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento.

Inoltre, Gulliver può essere completato con una serie di accessori, come i cuscini per attutire eventuali colpi all'interno del lettino, oppure dei cassetti porta-oggetti che vanno posizionati sotto il lettino per conservare biancheria e copertine. Infine, Gulliver è dotato di ruote per essere spostato facilmente.

In foto: Gulliver Ikea

  • Lettino Foppapedretti Chi vuole acquistare un lettino Foppapedretti può scegliere fra una vasta gamma di prodotti, alcuni più adatti per i maschietti e altri per le bimbe. Chi acquista un modello dell'azienda sa che sceg...
  • Lettini neonati Chicco Sul mercato è presente un gran numero di modelli di letti per neonati realizzati da tante ditte produttrici: i prezzi variano quindi in maniera notevole. Anche le caratteristiche e le forme sono molto...
  • Riduttore lettino fino a quanti mesi Fino a quando utilizzare il riduttore per il lettino? Ecco la domanda che molti genitori apprensivi si pongono e difficilmente riescono a trovare una risposta univoca. Il riduttore per lettini e cul...
  • Lettino Foppapedretti Pinocchio Tra i lettini Foppapedretti, Pinocchio è uno dei prodotti di punta del catalogo aziendale per bambini. Si tratta di un lettino realizzato interamente in legno della migliore qualità. Ha sponda fissa...

Disney - Lettino per bambini Mickey Mouse

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85,2€


Lettini per bambini prezzi

Lettini per bambini prezzi Quando si parla di lettini per bimbi, i prezzi variano sensibilmente in base alla marca e alla tipologia di arredo scelto. Questa caratteristica fa sì che spesso ci sia anche una grande discrepanza fra un prodotto ed un altro.

Ad esempio, i modelli più economici di Ikea - solo per citare un brand considerato fra i più economici - parte da un prezzo di circa 70 euro. I prodotti di Foppapedretti, invece, sono sicuramente più costosi perché partono da un minimo di 300 euro per arrivare anche a costarne mille.

In ogni caso, un modo per risparmiare esiste. Infatti, è possibile acquistare lettini usati sia nei negozi specializzati che su uno dei tanti portali web dedicati all'argomento oppure usufruire degli sconti e delle promozioni che periodicamente coinvolgono i brand maggiori ma anche quelli low cost come Ikea oppure Alondra. In questo modo anche il lettino Easy potrà essere nostro ad un prezzo ancora più conveniente.

In foto: lettino Easy Alondra.


Lettini per bambini usati

Lettini per bambini usati I lettini usati sono l'ultima tendenza in fatto di acquisti per neonati. I lettini, infatti, sono un arredo che viene usato poco in quanto i bimbi crescono molto velocemente e, per questo, sono spesso in ottimo stato quando smettono di servire.

Per questo motivo, il mercato dell'usato è abbastanza fiorente e si possono fare dei veri affari, con un risparmio anche del 70%. Internet è una risorsa utilissima con numerosi siti che possono sicuramente aiutarci a trovare il prodotto più adatto alle nostre esigenze.

Infine, uno sguardo ai portali più grandi dove si possono trovare sia lettini nuovi che usati ad ottimi prezzi. Un esempio? Il lettino modello Laura di Pinolini che usato si può acquistare al 70% del prezzo originale.

In foto: Lettino Laura - Pinolino.


Lettini per bambini Pali

Lettini per bambini Pali Un altro prodotto molto richiesto dal mercato sono i lettini Pali. Questo è un brand presente da molti anni sul mercato e si distingue da sempre per la qualità dei materiali impiegati nella realizzazione del prodotto finito e per l'originalità del design. Fra i numerosi lettini presenti sul catalogo Pali, uno di quelli più apprezzati è sicuramente il modello Belle. Si tratta di un lettino realizzato interamente in legno, con le due sponde laterali movibili e chiusure di sicurezza per garantire l'incolumità del piccolo. Il lettino viene realizzato con le quattro ruote basculanti e viene venduto completo di cuscini paraurti da applicare all'interno. Il modello Belle si può avere in varie tinte e con decorazioni diverse presenti sulle due testate.

In foto: lettino Belle Pali.