Prezzi camerette

Prezzi camerette moretti

Moretti Compact, azienda leader nell'arredamento della zona notte, offre soluzioni dal design innovativo. I prezzi camerette Moretti, nonostante questo, riescono ad essere molto competitivi.

di Redazione

23 dicembre 2015

Moretti Compact - Modello YC18

Camerette per ragazzi

Non è mai facile scegliere come arredare le camerette dei ragazzi. Si tratta, infatti, di uno spazio importante, che non serve solo per studiare o dormire, ma rappresenta il luogo in cui i ragazzi vivono quegli anni in cui imparano a confrontarsi con il mondo esterno. Deve essere, quindi, un ambiente in cui si sentono protetti ed a loro agio e possono esprimersi e, quando necessario, anche rifugiarsi. Ne è esempio il Modello YC18 (in foto) della linea Young, una camera raffinata con una forte atmosfera femminile, perfetta per una giovane donna che ha il suo mondo da costruire e proteggere. Le camerette di Moretti Compact sono componibili e, dunque, personalizzabili secondo ogni esigenza. Uno dei must di progettazione di questa azienda è la gestione degli spazi che vengono utilizzati in modo innovativo attraverso soppalchi, cabine armadio, pareti divisorie aperte in modo da sfruttare al meglio anche gli ambienti più limitati. Ma non è finita qui. I prezzi camerette Moretti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e ciò permette all'azienda di consacrarsi tra i leader dei marchi più prestigiosi dell'arredamento.

Camerette per bambini

L'azienda ha, forse, nella camerette per bambini il suo vero punto di forza. I più piccoli hanno maggior difficoltà di concentrazione perché troppe sono le occasioni per distrarsi e lasciar libera la fantasia. Ancora più importante, dunque, diventa l'organizzazione degli spazi che da loro devono essere vissuti ed è per questo che nelle camerette per bambini il colore entra in scena da vero protagonista: si spazia dai rilassanti toni pastello, cipria, lilla, celeste e malva per le atmosfere più delicate, ai più stimolanti colori accesi e vivaci, come il ciliegia, il verde cedro, il ciclamino per gli ambienti più vivaci e allegri. Tantissime sono le soluzioni proposte da questa prestigiosa azienda affinché la personalità dei suoi piccoli clienti si possa esprimere al meglio nello spazio della casa a loro dedicato. Ideale appare in quest'ottica la linea dei letti a soppalco, come il modello KS107 (in foto), con doppio letto, il quale gioca sui colori a contrasto del celeste e del malva e definisce e divide con armonia la zona studio da quella notte. Inoltre, come già detto, i prezzi camerette Moretti, a fronte della qualità top che propone alla sua affezionata clientela, sono veramente concorrenziali.

Prezzi camerette moretti compact

Non è azzardato definire il gruppo come l'azienda di camerette per bambini e ragazzi più rinomata del Made in Italy, che sempre evoca talento e creatività e consacra il nostro Bel Paese in tutto il mondo. In poco più di quarant'anni l'azienda ha saputo, infatti, investire in innovazione e qualità e conquistare fette di mercato, nazionale ed internazionale, consistenti che le permettono di essere leader indiscusso del settore dell'arredamento. Per questo i prezzi camerette Moretti Compact possono essere definiti vantaggiosi; non sono molte, infatti, le aziende concorrenti che possono vantare gli stessi standard di qualità produttiva e di materiale, il design accattivante ed innovativo, la scelta di colori e di personalizzazione dei propri spazi ed un prezzo adeguato così come è in grado di fare il marchio. Il Modello BF43, per esempio, camera per ragazzi nei toni avorio e malva, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La qualità ha sempre un prezzo e questa azienda, attenta alle esigenze del cliente, riesce a proporre prezzi contenuti ed interessanti.

Camerette Moretti compact offerte

Sono molti i rivenditori autorizzati, sia italiani che esteri, a cui ci si può rivolgere per l'acquisto della propria cameretta del marchio. E, tra questi, molti sono attenti a proporre sconti particolari per la propria affezionata clientela, sconti che possono arrivare fino al 40% sul prezzo di listino, magari perché hanno urgenza di rinnovare le composizioni esposte in vetrina, oppure perché vogliono presentare le nuove collezioni. Ciò permette di potersi garantire il massimo vantaggio senza dover rinunciare al top della qualità rappresentato dai prodotti di quest'azienda. Ma per le camerette dell'azienda le offerte non finiscono qui. La stessa casa produttrice, infatti, offre ben due promozioni: la prima permette di avere un materasso in regalo a fronte dell'acquisto di una cameretta, la seconda un finanziamento agevolato con il tasso dello 0% e zero spese. Acquistare una cameretta è, quindi, molto più vantaggioso di quanto possa sembrare se si sfruttano le numerose occasioni e le offerte sempre presenti sul mercato.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche