Prezzi camerette Doimo

Camerette Doimo offerte

Per le camerette Doimo, le offerte permettono di risparmiare sul prezzo di acquisto dell'arredamento per la camera dei bambini. Le camerette per bambini e ragazzi dell'azienda, infatti, sono giudicate di ottima qualità ma i clienti sono talvolta scoraggiati per il prezzo più alto rispetto agli altri brand presenti sul mercato.

Sul web, però, si possono trovare molte possibilità di sconti, promozioni e offerte di outlet dell'arredamento che fanno risparmiare, permettendo di acquistare tutta la qualità del marchio a prezzi scontati.

Una rapida ricerca con un motore specializzato, dunque, e si avrà la possibilità di scegliere fra una delle tanti composizioni bloccate disponibili per la vendita. Inoltre, anche una visita in uno degli store dell'azienda può risultare utile, in quanto periodicamente vengono venduti i modelli in esposizione a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di catalogo. Unico svantaggio di queste soluzioni: l'impossibilità di personalizzare il modello scelto che, purtroppo, deve essere acquistato così come lo si vede, senza possibilità di variare i moduli in base alle proprie esigenze o ai gusti personali. In questo caso i prezzi camerette Doimo risultano essere scontati e molto più convenienti, con la possibilità di risparmiare anche il 50% rispetto al prezzo di listino.

In foto: composizione Moving 408.

Camerette Doimo offerte

ZOLLNER® morbidissima coperta per bambini/copertina per neonati, in pile, bianca, misura 75/100 cm, peso ca. 280 g/mq, con cucito un orsacchiotto, disponibile in altri colori, serie „Balu“

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Camerette per ragazzi Doimo

Camerette per ragazzi Doimo Le camerette per ragazzi Doimo sono fra le più ricercate del mercato in quanto i clienti ne riconoscono l'alta qualità dei prodotti proposti.

Ciò che fa la differenza nelle soluzioni del marchio, sia quelle per bambini che quelle pensate per i ragazzi, sono soprattutto la possibilità di personalizzare in ogni aspetto il modello scelto, ma anche la grandissima attenzione per i particolari che l'azienda pone da sempre in tutti i suoi prodotti.

Le camerette del marchio non sono solo belle ma sono anche durevoli. Vengono realizzate con l'utilizzo delle migliori materie prime, nel pieno rispetto della salute dei bambini che ospiteranno, facendo molta attenzione a scegliere materiali naturali e colorazioni atossiche. Inoltre, piccoli particolari come gli angoli dei mobili smussati oppure le scalette in sicurezza nei letti a soppalco costituiscono quei particolari per i quali sempre più clienti ritengono che i prezzi camerette Doimo siano più che giustificati dalla qualità offerta.

Fra i modelli più apprezzati c'è sicuramente la composizione 136, un modello molto romantico in legno naturale che è destinato soprattutto ad un pubblico femminile. La cameretta prevede letto contenitore singolo, librerie e la scrivania per lo studio.

In foto: composizione 136.

  • Composizione Tiramolla n.182 Tumidei Tiramolla di Tumidei Arredamenti è la linea di camerette per bambini e ragazzi pensata apposta per arredare con gusto il loro spazio. Si tratta di mobili di qualità nati con la filosofia di cresce...
  • Un esempio di scrivania a scomparsa Gli appartamenti di oggi sono sempre più piccoli, è un dato di fatto. Anche le nuove costruzioni ormai sono sempre più orientate verso i loft e i monolocali. Anche negli appartamenti con più stanze, q...
  • Esempio di letti scorrevoli Clever I letti scorrevoli sono ottime soluzioni da installare in ambienti molto ristretti e che permettono di utilizzare ogni centimetro della stanza. Sul mercato sono presenti innumerevoli tipologie di co...
  • Composizione cameretta Colombini Young Le collezioni di complementi per l'arredo d'interni firmati Colombini, sono noti a livello internazionale. La versatilità, la continua innovazione nella scelta e nella lavorazione dei materiali, sono ...

Letto a Castello Rico con cassettone, Lettino per Bambini e Ragazzi, cameretta Ragazzi, materassi in Spugna compresi nel Prezzo, materassi di gommapiuma in Omaggio (Verde, 200x90)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 429€


Camerette per bambini Doimo

Camerette per bambini Doimo Le camerette per bambini Doimo, invece, sono un mix di allegria e colori per accompagnare i piccoli nelle diverse fasi della loro crescita, permettendo di esprimere tutta la propria creatività. Le camerette, infatti, sono pensate in modo logico per suddividere equamente gli spazi fra il momento del gioco, quello dello studio e quello dedicato al riposo. Anche le camerette doppie - quelle, quindi, che prevedono la presenza di almeno due bambini - sono molto razionali nella loro composizione: l'obiettivo dei designer, infatti, è stato quello di organizzare il tempo dei piccoli ospiti in modo da garantire un ambiente che possa davvero ospitare tutta la loro vita, in qualsiasi momento della giornata.

Un esempio è la composizione numero 152 che prevede due letti a ponte ma anche tanto spazio per conservare vestiti e giochi, grazie ad un ampio armadio, cassettoni nascosti nelle scale, mensole e librerie. Infine, un'ampia scrivania e un bellissimo pannello/lavagna arredano l'angolo dedicato allo studio. Anche in questo caso i prezzi camerette Doimo Cityline sono commisurati all'alta qualità che offrono e rispecchiano pienamente il valore di quanto viene offerto.

In foto: composizione 152.


Camerette Doimo catalogo Tutte le camerette dell'azienda sono presenti in un catalogo che raccoglie ogni tipologia di proposta che il cliente può scegliere.

Ma il catalogo è solo il punto di partenza. Infatti, grazie all'altissimo livello di personalizzazione, ognuno può crearsi il modello che vuole, adattandolo perfettamente alle proprie esigenze e alle proprie problematiche di spazio, volumi, etc.

In questo modo, è possibile affermare che non esiste una cameretta del gruppo uguale alle altre in quanto ognuna è frutto della creatività di chi l'acquista. Questo accade anche con la composizione 403 che è una cameretta doppia a soppalco. A parte i colori - che possono essere scelti in un ampio catalogo di opzioni fra più di cento tonalità - la personalizzazione può essere fatta anche aggiungendo armadi o librerie, modificando la struttura portante, oppure eliminando mensole in favore di vani contenitore oppure altro. Di assolutamente uguale in ogni composizione, però, resta la qualità e la sicurezza dei prodotti Doimo.

In foto: composizione 202.


Prezzi camerette Doimo

Prezzi camerette Doimo Come già si diceva in precedenza, i prezzi camerette Doimo sono leggermente più alti rispetto ai prodotti dei brand concorrenti ma da sempre la clientela è disposta a spendere di più per avere una maggiore qualità e la sicurezza di prodotti che non possono nuocere alla salute dei propri figli.

Ma quanto effettivamente può costare una cameretta per ragazzi dell'azienda? Ovviamente, il prezzo finale è strettamente legato alla tipologia della cameretta che si sceglie nella composizione che si preferisce. Ciò vuol dire che uno stesso modello di base può, poi, avere delle variazioni di prezzo rispetto all'aggiunta dei moduli complementari a scelta.

Ad esempio, la composizione a ponte numero 201 costa, così come nella foto, intorno ai 3mila euro mentre il popolare modello a castello Moving, con letto a soppalco, nella composizione 408, può arrivare a sfiorare i 4mila euro.

In foto: composizione 201.



  • camerette doimo Le camerette per bambino Doimo Cityline accompagnano ogni bambino dalla nascita fino all’età scolare. Per i bambini più
    visita : camerette doimo