Camerette prezzi

Camerette prezzi di fabbrica

Per chi voglia risparmiare sui costi delle camerette, è possibile acquistare modelli a prezzi di fabbrica, che si rivelano essere la soluzione ideale.

Si tratta, infatti, di modelli che possono essere comprati direttamente dal produttore, ovviamente ad un costo inferiore, visto che si risparmia il sovra-costo imposto dai rivenditori.

Ovviamente, non tutte le aziende di arredamento di camerette per bambini praticano questo tipo di scontistica. Il consiglio è quello di verificare sempre quali sono le aziende alle quali rivolgersi, non solo però in base al prezzo più conveniente, ma anche e soprattutto per la qualità di ciò che si sta acquistando.

Clei, ad esempio, è un'azienda che pone molta attenzione ai suoi arredi, soprattutto se sono destinati ai bambini. Con la serie Young System ha voluto creare camerette di qualità, curate nei minimi dettagli, componibili e personalizzabili in base alle esigenze della clientela.

Per quanto riguarda i costi, il modello Kali (in foto) di questa serie, ad esempio, è venduto dai rivenditori a circa 3500 euro ma acquistandolo direttamente in fabbrica si può anche ottenere uno sconto approssimativo del 30%.

Modello Kali, serie Young System - Clei

Tappeto Bambina per Stanza Bambini con Farfalla E Fiori Rosa Fuchsia Blu Crema, Dimensione:200x290 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129€


Camerette prezzi bassi

Modello Eco - Mondo Convenienza Sono moltissime le aziende che propongono camerette a prezzi bassi.

Non si tratta di prodotti con materiali scadenti quanto piuttosto del fatto che questi modelli vengono prodotti in grande serie, con una discreta qualità.

Spesso le camerette low cost sono quelle che si acquistano in composizioni bloccate, senza la possibilità di personalizzare la cameretta in base a gusti e dimensioni dello spazio a disposizione.

Poi, però, ci sono anche le vie di mezzo, ossia marchi che non sono considerati di fascia alta ma offrono comunque buoni prodotti, a prezzi contenuti e con una discreta possibilità di personalizzazione. Uno di questi è sicuramente Mondo Convenienza, che ha in catalogo molti modelli diversi di camerette per bambini e ragazzi. Uno dei modelli più apprezzati è Eco (in foto), una cameretta a ponte con tre letti, ampi armadi, angolo per lo studio e mensole per i libri. Eco parte da un costo di 980 euro per poi salire in base ai moduli scelti.

  • La cameretta La cameretta è senza alcun'ombra di dubbio la stanza nell'arredamento della quale mettiamo più cura. Il mercato del settore sa bene l'enorme importanza che le camerette hanno per tutti. Ecco il moti...
  • Cameretta Mondo convenienza Tra le numerose proposte di camerette Mondo Convenienza è possibile trovare anche camerette a ponte, perfette per le stanze da letto dalle misure ridotte. Le camere a ponte infatti sono composte da ...
  • cameretta a soppalco angolare Le tipologie di camerette soppalco sono innumerevoli, e variano in base alla quantità di accessori compresi nell'arredamento e al metodo con cui questi vengono assemblati. Sono disponibili in commer...
  • Cameretta completa per bambini Golf Colombini Le camerette rappresentano senza alcuna ombra di dubbio le stanze regine della casa. Non è un caso, infatti, se al loro arredamento e alla loro scelta dedichiamo un'attenzione quasi morbosa per cercar...

Tappeto Shaggy Crema Pelo Alto Pelo Lungo Ivory Crema Svendita Top Ottimo Prezzo, Dimensione:120x160 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,5€


Doimo camerette prezzi

Composizione 408 - Doimo Cityline Con Doimo camerette i prezzi salgono, poiché si tratta di un'azienda di livello superiore, che è specializzata nella creazione di composizioni versatili e modulari per le stanze dei ragazzi ma anche dei bambini. Con Cityline Doimo ha creato una serie esclusiva che si basa su disegni originali, materiali pregiati, attenzione per i particolari e, soprattutto, sull'aspetto della sicurezza, molto importante quando si parla di bambini. La composizione 408 (in foto) è un esempio di questa filosofia. Si tratta di una cameretta a ponte, con armadi e mensolone centrale che viene venduta ad un costo di circa 5mila euro. In catalogo, però, ci sono moltissimi altri modelli, come Quick che parte dai 3500 euro in su, Luna che ha un prezzo base di 2900 euro e Moving che, invece, costa poco meno di 4mila euro.


Spar camerette prezzi

Modello One - Spar camerette Anche con Spar camerette i prezzi medi si aggirano intorno ai 3mila euro di partenza. L'azienda della provincia di Pesaro, infatti, è considerata una delle leader di mercato in quanto i suoi prodotti sono arredi destinati a durare nel tempo, poiché realizzati con i materiali migliori e le tecnologie più avanzate. Anche il catalogo di Spar è ricco di soluzioni che possono soddisfare ogni tipologia di gusto o necessità specifica.

Uno dei modelli più particolari è One (in foto), una cameretta che nasce come singola ma che può essere personalizzata in base alle esigenze di ognuno. In ogni punto vendita, infatti, sono presenti consulenti specializzati che possono aiutare i clienti a realizzare la composizione migliore in base a esigenze e spazio. One, nella sua composizione base, ha un costo di circa 3200 euro, mentre altri modelli, come ad esempio la particolare e romantica Diletta Gold, possono arrivare a costare anche più di 5mila euro.


Colombini camerette prezzi

Cameretta composizione Golf - Colombrini Un'altra azienda che può senza dubbio dire la sua sul mercato è Colombini camerette. I prezzi, in questo caso, salgono leggermente di più in funzione della particolarità dei disegni, della pregiatezza delle materie prime, ma anche del fatto che tutte le camerette Colombini sono pensate - per progetto e per particolari - per accompagnare il bambino nella sua crescita. In pratica, l'acquisto di una cameretta Colombini è generalmente più impegnativo dal punto di vista economico, ma è sicuramente un investimento duraturo.

Per comprendere al meglio tutta la filosofia dell'azienda, si può vedere il modello Golf (in foto un esempio). Si tratta di una cameretta singola, dotata di grandi e spaziosi armadi, un angolo studio comprensivo di scrivania, una libreria, mensole e cassettiere. Golf è disponibile in diverse tonalità e può essere completata anche con ulteriori moduli a proprio piacere. Il costo di One si aggira intorno ai 3mila euro ma il prezzo finale dipende moltissimo dalla composizione che si desidera creare.