Camerette per ragazzi prezzi

Camerette per ragazzi prezzi scontati

Chi cerca delle camerette per ragazzi prezzi scontati non dovrebbe trascurare le nuove opportunità offerte dalla rete.

E' sufficiente navigare su internet per imbattersi in ribassi davvero allettanti, come quelli proposti dagli outlet online. Gli sconti, in alcuni store, arrivano addirittura all'ottanta per cento e permettono di aggiudicarsi la cameretta dei sogni a costi decisamente convenienti.

I modelli disponibili sono proprio tanti e vanno dalle moderne architetture a ponte, fino alle camere con soppalco o con letti a castello.

Qualche esempio? Chi ama il calore del mood country potrà acquistare un'esclusiva cameretta firmata Minacciolo, completa di armadio a battente a tre ante, comodino, boiserie e scrivania, a meno di 2500 euro, risparmiandone quasi 10000 sul prezzo di listino. Chi invece preferisce i design più attuali potrà optare per la briosa composizione Nidi (in foto) by Battistella, che comprende un'ampia armadiatura a ponte, un letto singolo e un tavolino con gambe oblique e una comoda libreria con ben dodici vani a giorno. Oltre al costo, pari a 1550 euro invece di 7600, degne di nota sono le allegre ed originali finiture giallo limone.

Camerette per ragazzi prezzi scontati

PHC - Tappeto da bambini con gufi, colore: Crema/Blu/Arancione/Verde 120 x 170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49€


Camerette per ragazzi prezzi bassi

Camerette per ragazzi prezzi bassi Non è necessario spendere molto per accedere allo stile. Lo dimostrano le camerette per ragazzi prezzi bassi della nota catena d'arredamento low cost Mercatone Uno.

Le composizioni dell'ultima collezione, cariche di glamour e davvero molto cool, sono un inno al colore e alla contemporaneità.

Frizzanti e vivaci, con i loro prezzi che partono da poco più di 400 euro per non superare mai i 1800, promettono di soddisfare tutte le tasche. La proposta più economica è Skate (in foto): dinamica e piena d'energia, come suggerito dal nome, si tratta di una combinazione sobria ed intrinsecamente contemporanea. L'armadio a quattro ante si distingue per la pratica libreria centrale, oltre che per un finish color cappuccino, ripreso dalle testiere dei due letti singoli e dal cassetto dello scrittoio.

Anche Hip Hop è caratterizzata dalla stessa verve e vitalità: a renderla esuberante, oltre all'architettura a ponte, contribuiscono i deliziosi dettagli laccati verdemare, che contrastano con la delicatezza della dominante olmo. Il colore è protagonista anche in Mix, dove la nuance legno si limita alla libreria ed è contornata da particolari giada, salvia e verde militare.

  • Camerette per ragazzi prezzi I ragazzi hanno bisogno dei loro spazi e di un luogo dove rifugiarsi, per giocare, studiare o passare il tempo con gli amici. parlando di camerette per ragazzi prezzi, questi sono diversi a seconda ...
  • Composizione Tiramolla n.182 Tumidei Tiramolla di Tumidei Arredamenti è la linea di camerette per bambini e ragazzi pensata apposta per arredare con gusto il loro spazio. Si tratta di mobili di qualità nati con la filosofia di cresce...
  • Un esempio di scrivania a scomparsa Gli appartamenti di oggi sono sempre più piccoli, è un dato di fatto. Anche le nuove costruzioni ormai sono sempre più orientate verso i loft e i monolocali. Anche negli appartamenti con più stanze, q...
  • Esempio di letti scorrevoli Clever I letti scorrevoli sono ottime soluzioni da installare in ambienti molto ristretti e che permettono di utilizzare ogni centimetro della stanza. Sul mercato sono presenti innumerevoli tipologie di co...

Tappeto Bambina Per Stanza Bambini Con Farfalla E Fiori Rosa Fuchsia Blu Crema, Dimensione:120x170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,9€


Camerette per ragazzi prezzi economici

Camerette per ragazzi prezzi economici Tra le più celebri camerette per ragazzi a prezzi economici figurano certamente quelle di Mondo Convenienza.

Famosa per porre la dovuta attenzione al portafoglio dei suoi clienti, l'azienda fondata da Giovan Battista Carosi offre da decenni arredi di stampo moderno dal prezzo altamente concorrenziale. Tutte le camerette spiccano per il design funzionale e molto trendy e sembrano progettate apposta per soddisfare i teenager più incontentabili.

Per quanto riguarda le colorazioni, la palette piuttosto ampia e differenziata va incontro ad ogni esigenza: chi ama le sfumature tenui e delicate si farà conquistare dalle tante composizioni tipo della linea Eco ed Aurora, sapientemente addolcite da superfici chiare effetto legno e da nuance femminili come malva, visone, mora e prugna. Più dichiaratamente maschili si dimostrano invece le configurazioni che vedono avvicendarsi ante bianche e blu, come la briosa Bit (in foto), che può accogliere fino a tre ospiti.

Infatti, oltre ad una comoda impalcatura a ponte sovrastante una coppia di lettini con ruote, vanta un terzo letto aggiuntivo a soppalco, che si raggiunge salendo una scala fatta di capienti cassettoni porta tutto.


Camerette per ragazzi Ikea

Camerette per ragazzi Ikea Se quelle di Mercatone Uno e Mondo Convenienza hanno tutte un appeal decisamente moderno, le camerette per ragazzi Ikea affiancano i prezzi da urlo ad una varietà stilistica che le rende idonee ad ogni genere di arredo.

Partendo dallo shabby, gli appassionati del country chic potranno comporre la propria camera affiancando il candido guardaroba in pino massiccio Sundvik al grazioso lettino Minnen, dalla struttura allungabile in ferro battuto bianco. Un'altra opzione decisamente romantica e femminile è rappresentata dal giaciglio Busunge, proposto in un etereo rosa pallido, da corredare con cassettiera ed armadio della stessa linea.

Chi invece desidera una stanza piena di allegria farà bene a considerare il letto a baldacchino Övre, vivacizzato da tanti festoni variopinti. Per contornarlo sono perfetti i complementi in pendant, ossia il tappeto a pelo corto Lurig e i ganci attaccapanni multicolore Krokig. Infine, per una zona notte dal piglio rock, via libera alla struttura a castello in acciaio argentato Svärta, da abbinare al sistema componibile Stuva e decorare con tanti cuscini dall'anima aggressive, a forma di bulldog o chitarra elettrica.


Camerette per ragazzi moderne

Camerette per ragazzi moderne Il prezzo delle camerette per ragazzi moderne varia in base a numerosi fattori: a determinarlo concorrono le materie prime più o meno pregiate, la dimensione degli arredi, l'appartenenza a collezioni nuove o datate ed ovviamente la fama e il prestigio del produttore.

Basta infatti conoscere il brand per capire se ci si trova di fronte a prodotti di alta o bassa gamma e farsi un'idea di quanto si dovrà spendere. Parlando di marchi, le camerette Colombini uniscono soluzioni a buon mercato a design profondamente moderni. La serie Eresem (in foto) è solo uno dei tanti esempi di offerte modulabili e di tendenza. Pensata per i ragazzi di oggi, si distingue per i dettagli, come strutture letto particolari, armadi bicolor, maniglioni squadrati o dalle forme eccentriche, finiture vivaci e un'ampia disponibilità di spazi contenitivi differenti.

Tra le tante proposte si ricorda la versione C123, in cui l'armadio a ponte angolare e salvaspazio, in un attualissimo e neutro grigio azzurro, contrasta piacevolmente con l'energia e l'audacia delle superfici rosse, che vivacizzano la boiserie, il letto con rotelle, gli scaffali e i fianchi dell'ampio scrittoio ad elle.