Camerette per bambini prezzi e misure
Per chi si appresta ad acquistare delle camerette per bambini prezzi e misure rappresentano informazioni cruciali. Fortunatamente, la rete pullula di siti che riportano indicazioni precise e puntuali sia riguardo ai costi che rispetto all'ingombro dei modelli. Tra i vari internet store, gli outlet online stanno riscuotendo un enorme successo, dovuto da un lato ai ribassi estremamente allettanti e dall'altro alle chance offerte ai consumatori: questi ultimi, senza muoversi da casa, hanno infatti la possibilità di visionare le migliori composizioni, orientandosi al meglio, selezionando marche, materiali, finiture, tipologie di arredo e, non da ultimo, la percentuale di sconto. Per rendersi conto del genere di occasioni che si trovano in queste isole felici basta fare un esempio: una cameretta firmata Granzotto, completa di armadio a battente in impiallacciato, letto singolo con testata in laccato rosso, scrivania in pendant e comodino, si può trovare a 2100 euro invece di 10400. Naturalmente, la descrizione include gli ingombri di ogni componente: la sola armadiatura, compresa la libreria laterale, si estende per due metri di lunghezza.
Camerette per bambini prezzi economici
Chi pensa che per arredare con glamour la cameretta si debba spendere una fortuna, sarà felice di ricredersi di fronte allo charme delle proposte firmate Mercatone Uno. L'azienda, nota per offrire complementi dall'appeal fortemente contemporaneo, con le sue camerette per bambini a prezzi economici promette di soddisfare non solo mamme e papà ma anche i piccoli più esigenti: le composizioni del recente catalogo, caratterizzate da un'allure squisitamente attuale, non potranno che conquistare le piccole donne chic e gli ometti alla moda. A provarlo basta la creazione più economica, il cui nome è tutto un programma: Skate si distingue per la sobria nuance cappuccino e per linee dinamiche e minimal, che racchiudono tutta l'energia dell'estetica odierna. A catturare l'attenzione sono i dettagli, come le maniglie squadrate dell'armadio a battente, che integra una comoda libreria a vista. Che dire poi dell'eccentrica Maggiolino? Impossibile non restare affascinati dalle colorazioni calde e vivaci e dal decoro dell'armadio scorrevole con maxi ante: i frontali, impreziositi da margherite multicolor e da una rombante auto d'epoca, regalano un'irresistibile allegria! In foto: Skate Mercatone Uno.
Camerette per bambini prezzi online
Come per tutte le tipologie di arredo, anche per le camerette per bambini i prezzi online rappresentano un indiscutibile vantaggio, capace di rendere le offerte più chiare e trasparenti. Grazie al prezioso aiuto del web, chi si accinge a rinnovare la zona notte dei bimbi, oggi effettua la spesa in modo più mirato, informato e consapevole. Basta semplicemente navigare su siti differenti e confrontare costi e modelli per comprendere quali variabili facciano lievitare i listini e capire quando un'occasione è realmente da non perdere. Se poi non c'è tempo per svolgere ricerche, ci si può sempre rivolgere al colosso svedese degli arredi low cost. Ikea, apprezzata per l'originalità e l'indiscussa qualità prezzo dei prodotti, offre soluzioni di tutto rispetto anche per i piccoli. Dalle camerette dal gusto rock, dove il letto a castello Svärta si affianca al sistema componibile Stuva e a un innovativo sgabello con led, si passa a quelle spiccatamente romantiche: per ricreare una stanza degna di una principessa ci si può affidare al candido letto in ferro battuto Minnen, da affiancare al guardaroba e due sedie della serie Sundvik, per un totale di 338 euro circa.
Camerette per bambini prezzi convenienti
Tra le più note camerette per bambini a prezzi convenienti figurano senza dubbio quelle di Mondo Convenienza. Popolare e quotata proprio per l'impareggiabile economicità delle sue creazioni, la casa produttrice che dal Lazio si è spinta in tutto il territorio nazionale, dalla sua nascita non ha più smesso di offrire arredi dal piglio moderno a prezzi decisamente concorrenziali. Ciò vale anche per le camere dedicate ai più piccoli, che spiccano per design moderni e funzionali, declinati in palette assolutamente trendy. Eco ed Aurora, pensate per ammaliare le femminucce con la loro grazia e i colori soft , si distinguono per sfumature delicate e soavi come malva, mora, prugna e visone. Non mancano comunque gli accostamenti più dichiaratamente maschili: per arricchire le stanze dei maschietti si può optare per la composizione tipo Mira, disponibile a 490 euro, in cui le superfici effetto olmo sono rallegrate da briosi dettagli blu: dai maniglioni degli armadi a battente, ai cassetti di comò e scrivania, fino agli scaffali e alla testiera del letto, il blu la fa da padrone e può essere adottato anche per le pareti, da ravvivare con maxi pois bianchi! In foto: composizione Bit Mondo Convenienza.
Camerette complete prezzi
Navigando sul sito istituzionale di Ikea si nota che i prezzi, la maggior parte delle volte, si riferiscono a singoli complementi d'arredo o accessori. Forse perché la casa svedese, più che proporre combinazioni definitive, tende a dare spunti base per iniziare a personalizzare autonomamente la propria cameretta. Basta comunque sommare il costo di letti, mobili e complementi tessili per farsi un'idea precisa di quanto verrà a costare l'arredo finito, proposto nelle suggestive foto delle galleries. Se poi si preferisce una soluzione fissa, sarà sufficiente un attimo per conoscere la spesa da preventivare: dalle camerette complete dai prezzi scontati, ribassate perché in esposizione, fino a quelle il cui saldo è dovuto all'appartenenza a collezioni passate, l'affare, sul web, è sempre dietro l'angolo. A dimostrarlo ci pensa, ad esempio, la calda ed intima Morgana di Gianser, proposta a 2900 euro invece di 8700 che, con i letti a castello e la grande libreria in faggio tinto, è pensata per colpire gli amanti del legno. Chi privilegia laccature e colori shock potrà invece optare per Zalf di Monopoli, offerta a soli 2300 euro e completa di materassi omaggio! In foto: Zalf Monopoli.