Camerette a ponte prezzi

Camerette a ponte Mercatone uno

Le camerette a ponte di Mercatone uno sono la risposta ideale ai problemi di spazio che affliggono diverse famiglie italiane.

La crisi economica, il caro affitti, l'instabilità lavorativa hanno comportato, soprattutto nell'ultimo periodo, la tendenza a scegliere abitazioni di dimensioni ridotte, per affrontare minori spese. Nonostante la metratura esigua, è necessario arredare la cameretta di bambini e ragazzi in materia completa, affinchè possano svolgere al suo interno tutte le attività quotidiane, non solo dormire.

Per questo motivo, Mercatone uno propone tale soluzione abitativa, che vede i mobili della stanza collocati tutti lungo una sola parete, in maniera sovrastante rispetto al letto, e questo permette il totale recupero della superficie calpestabile, a tutto vantaggio della comodità. Gli armadi e i comodini, fissati al muro, non creano il minimo ingombro e possono essere riempiti di tutti gli oggetti personali, in modo da averli a portata di mano ma in maniera ordinata. Inoltre, i materiali utilizzati, di grande pregio, rendono queste camerette indistruttibili, resistenti al tempo e alla naturale usura, dettata dall'utilizzo giornaliero costante. Parlando di camerette a ponte prezzi possiamo dire che Mercatone offre soluzioni molto economiche, adatte a tutte le tasche.

Cameretta a ponte Mercatone uno

Songmics Comodino Cassettiera con 2 Cassetti Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto 40 x 35 x 40 cm Bianco LBC35W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Camerette a ponte prezzi bassi

Cameretta a ponte per ragazzo Le camerette a ponte hanno, solitamente prezzi bassi, pertanto costituiscono una valida soluzione anche per i budget più limitati.

Esistono inoltre diversi modelli di camere di questo tipo, realizzati in materiali robusti e resistenti che ne garantiscono la durata nel tempo, questo è un elemento importante soprattutto per i bambini, la cui vivacità provoca spesso dei piccoli disastri domestici.

Per andare incontro alle esigenze dei ragazzi, che amano molto i colori vivaci, vengono proposte molte camerette con tinte fluo, apprezzate sia dai maschietti che dalle femminucce. Gli armadi, gli scaffali e i comodini, ampi e facilmente raggiungibili con l'aiuto di una scaletta o con il supporto dei gradini, creano una struttura unitaria, adagiata sul letto e fissata, con l'aiuto di appositi fermi, che simula esattamente un ponte.

Tale stratagemma d'arredo consente di disporre di maggiore spazio, pur avendo una camera completa di tutti i mobili, soluzione irrinunciabile per quelle stanze che presentano misure alquanto ridotte ma che necessitano comunque di avere i giusti complementi d'arredo, fondamentali per svolgere le attività quotidiane, quali studiare, dormire e giocare.

  • Camerette a ponte prezzi bassi Originali, allegre e convenienti: sono le camerette a ponte prezzi bassi, una vera manna dal cielo per i genitori che ancora non sanno come allestire la zona notte dei bambini. Sarà per le colorazio...
  • Camerette a ponte prezzi Le camerette a ponte sono delle camerette realizzate per andare incontro alle esigenze di ragazze e ragazzi che, seppur in una stanza piccola, hanno bisogno di avere tutti i mobili necessari per svolg...
  • Cameretta a ponte Dielle Le camerette a ponte sono delle soluzioni d’arredo che soddisfano le esigenze dei grandi come quelle dei piccoli. Spesso c’è la necessità di sfruttare al massimo lo spazio disponibile in casa, in modo...
  • Cameretta Mondo convenienza Tra le numerose proposte di camerette Mondo Convenienza è possibile trovare anche camerette a ponte, perfette per le stanze da letto dalle misure ridotte. Le camere a ponte infatti sono composte da ...

Plafoniera per bambini multicolore plastica ecologica con ape decorativi Ø47cm 5-bulb exl, E14 5x40W 230V

Prezzo: in offerta su Amazon a: 63,49€


Offerte camerette a ponte

Cameretta a ponte per ragazza Parlando di camerette a ponte prezzi, possiamo dire che le offerte per questo modello di camera sono molto frequenti, soprattutto nei negozi specializzati, nelle catene della grande distribuzione o i siti di e-commerce dedicati all'arredamento. Questo accade perchè la maggior parte delle case ha delle dimensioni ridotte, soprattutto in camera da letto, ma la mancanza di spazio non deve essere vissuta necessariamente come un handicap ma come una difficoltà da superare scegliendo i complementi d'arredo più idonei. Le camerette di questo tipo, poichè collocate lungo una sola parete della stanza, in una struttura che abbraccia tutti i mobili, non ingombra e libera la superficie calpestabile, che viene quindi sfruttata in altri modi. In genere, tale soluzione abitativa, viene proposta in vari modelli e materiali, che consentono di effettuare una scelta ponderata in base alle effettive esigenze. Con riferimento al prezzo, le offerte periodiche consentono di ottenere continui ribassi che permettono dunque di abbattere notevolmente la spesa prevista per l'acquisto dei mobili domestici e di risparmiare, cosa che interessa maggiormente le famiglie italiane, tartassate dalla crisi e dai problemi economici quotidiani che le affliggono.


Camerette a ponte economiche

Cameretta a ponte con due letti Camerette a ponte prezzi: i modelli economici vengono realizzati con materiali semplici, che riescono comunque a garantire una certa affidabilità.

Il problema dello spazio domestico, in particolare nella zona notte che risulta la più penalizzata della casa, preoccupa molte famiglie italiane. I bambini e i ragazzi necessitano di disporre di tutti i complementi d'arredo che consentono il normale svolgimento delle attività quotidiane, pertanto le case produttrici di mobili, per venire incontro alle esigenze della clientela hanno studiato delle apposite soluzioni.

La cameretta a ponte è composta da una struttura unitaria, che ingloba l'armadio, il comodino, gli scaffali insieme addossandoli su un'unica parete della stanza. Questa disposizione permette un enorme risparmio in termini di metratura, lasciando libera un'intera area della camera, sfruttabile in altro modo. Tali modelli vengono inoltre proposti anche in colori accesi, molto di moda, che riscontrano la soddisfazione anche dei più piccoli.

Dal punto di vista del prezzo, la compattezza della struttura comporta anche un notevole risparmio, elemento molto apprezzato, in particolare in questo ultimo periodo storico.


Camerette a ponte Ikea

Cameretta a soppalco ikea Camerette a ponte prezzi: i modelli Ikea rispondono alla duplice esigenza della maggior parte delle famiglie, disporre di maggiore spazio domestico ed ottenere un risparmio consistente.

Le proposte di Ikea, valide ed interessanti, permettono di arredare non solamente le stanze dei più piccoli ma anche quelle dei ragazzi, più attenti all'eleganza, allo stile e alle tendenze più cool del momento.

Vengono proposte generalmente in legno, robusto e resistente che ne garantisce la durata nel tempo. Esistono in commercio diverse tipologie di camere di questa tipologia, alcune provviste di letto singolo, altre invece di letto doppio, estraibile direttamente dalla struttura, soluzione ideale quando vi sono ospiti improvvisi.

La disposizione dei mobili, in maniera compatta lungo una sola parete della stanza, permette di disporre di uno spazio aggiuntivo che rende più vivibile l'area, senza comportare quella sensazione di oppressione che si ottiene in quegli ambienti corredati di troppi mobili. Ikea presenta le varie soluzioni sul proprio catalogo, consultabile in maniera cartacea oppure scaricabile online, accedendo direttamente sul sito internet del celebre marchio nord europeo.


Camerette a ponte prezzi offerte

Cameretta a ponte ilaria Le camerette di questo tipo hanno prezzi ed offerte molto convenienti che riescono a soddisfare le esigenze di tutta la clientela. I modelli a ponte trovano un'ampia collocazione all'interno della casa, in particolare in quelle stanze dagli spazi angusti, che presentano una metratura ridotta. La struttura di tale soluzione abitativa è caratterizzata da un assemblaggio dei mobili in un'unica parete, fissati mediante appositi morsetti. Le camerette con questa struttura constano di un letto ma esistono numerosi modelli che prevedono anche un letto aggiuntivo, collocato con una disposizione a castello oppure estraibile facilmente con una maniglia. Lo stile viene declinato in vari modi, dalle linee più tradizionali, tipiche dei mobili antichi, sino alle forme più moderne, proprie della moda minimal. Anche con riferimento alle colorazioni, vi è un'ampia scelta che spazia dai colori canonici ossia le tinte tenui, sino a giungere ai colori fluo molto amati dai ragazzi. Le offerte periodiche proposte dai rivenditori autorizzati, consentono di acquistare le camerette a prezzi vantaggiosi, beneficiando di sconti ed agevolazioni consistenti anche in termini di pagamento.