Camerette a ponte prezzi e soluzioni

Camerette a ponte prezzi bassi

Originali, allegre e convenienti: sono le camerette a ponte prezzi bassi, una vera manna dal cielo per i genitori che ancora non sanno come allestire la zona notte dei bambini.

Sarà per le colorazioni briose e vivaci, per la particolare struttura che sembra ricreare una preziosa cornice intorno ai letti o per le apprezzate ed irrinunciabili prerogative salvaspazio.

Tutto questo fa in modo che le composizioni a ponte risultino sempre più quotate e gradite, non solo a mamma e papà ma soprattutto ai bimbi e ai teenager.

Se i più piccoli impazziscono per le combinazioni che integrano letti a mini castello, i ragazzi adorano l'estetica di grido e la possibilità di godere di piccoli salottini personali. E i grandi?

A loro sono riservate la capacità di ricreare metri quadri aggiuntivi e soprattutto le tante chance di risparmio, come quelle offerte da Mondo Convenienza. Chi cerca una proposta dalle dimensioni contenute potrà optare per la minuta ma deliziosa Alfa, comoda e smart, che concentra in poco spazio due postazioni letto, una cassettiera sormontata da due pratici vani a giorno e soprattutto un capiente armadio a sei ante, moderno ed incredibilmente glamour!

In foto: cameretta Alfa Mondo Convenienza.

Camerette a ponte prezzi bassi

T&T Design Tappeto A Pelo Alto Shaggy Miglior Prezzo Monocolore Tinta Unita In Turchese Moderno, Größe:120x170 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,5€


Offerte camerette a ponte

Offerte camerette a ponte La cameretta a ponte rappresenta una formula funzionale ed intelligente, perché grazie allo sviluppo verticale delle armadiature regala prezioso spazio aggiuntivo, dove collocare utili complementi d'arredo o posizionare un morbido tappeto, per ospitare i bimbi nei momenti di svago.

Parlando di Camerette a ponte prezzi, è bene dire che, fortunatamente, sul mercato si trovano composizioni base e bloccate a prezzi decisamente convenienti ma, se gli articoli economici non mancano, è pur vero che le offerte di camerette a ponte vengono sempre accolte con favore.

Per trovare le proposte più allettanti il metodo migliore è rivolgersi agli outlet on line. Navigando alla ricerca di occasioni ci si imbatterà in soluzioni d'arredo innovative e di tendenza, come quelle presentate da Moretti Compact.

Per fare un esempio, chi anche per i più giovani predilige tinte neutre e discrete, si farà ammaliare dal fascino sobrio di una camera in laminato ciliegio, con ante e mensole laccate blu avio, venduta a 1200 euro e ribassata del 52%. Chi preferisce le nuance decise e femminili non resisterà invece all'incantevole Venus, scontata a 2680 euro, che col suo finish rosso ciliegia farà innamorare madri e adolescenti!

In foto: cameretta a ponte Moretti compact.

  • Cameretta a ponte Mercatone uno Le camerette a ponte di Mercatone uno sono la risposta ideale ai problemi di spazio che affliggono diverse famiglie italiane. La crisi economica, il caro affitti, l'instabilità lavorativa hanno comp...
  • Camerette a ponte prezzi Le camerette a ponte sono delle camerette realizzate per andare incontro alle esigenze di ragazze e ragazzi che, seppur in una stanza piccola, hanno bisogno di avere tutti i mobili necessari per svolg...
  • Cameretta Mondo convenienza Tra le numerose proposte di camerette Mondo Convenienza è possibile trovare anche camerette a ponte, perfette per le stanze da letto dalle misure ridotte. Le camere a ponte infatti sono composte da ...
  • Camera da letto matrimoniale con armadio a ponte I modelli di armadio a ponte permettono di creare degli spazi in cui vi è un’armonia perfetta tra l’eleganza, la funzionalità e la razionalizzazione di un ambiente. Diventano elementi in cui armadio e...

Sfondo Fotografico New York 352 x 250 cm Lana Sfondo Salotto Camera da letto Ufficio Corridoio Decorazione Murali Decorazione da muro moderna - 100% FATTI IN GERMANIA - 9101011b

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,98€


Camerette a ponte economiche

cameretta a ponte economica di Mercatone Uno Parlando di Offerte camerette a ponte è importante valutare con attenzione le differenti proposte.

Tra le più note camerette a ponte economiche figurano certamente quelle di Mercatone Uno. La catena specializzata nel low cost è famosa per le sue composizioni attuali e coloratissime, che con la loro verve riempiono la casa di frizzante allegria.

A provarlo basta la briosa Nuova Bridge, proposta in offerta a 599 euro: variopinta ed effervescente, la combinazione dalla forte personalità si fa notare per l'armadio a doppio ponte con struttura in faggio e frontali verdi e fuxia, che incornicia sapientemente una coppia di lettini in pendant.

Anche la meno recente Bridge comprende due postazioni per dormire ma la seconda è estraibile e celata all'interno di un ampio cassetto sotto-letto. L'armadio a ponte è disponibile sia a battente che con ante scorrevoli e le superfici si colorano di diverse nuance, dal femminile lilla all'unisex azzurro.

I prezzi partono da 449 euro. Infine, come non parlare della solare Smile? Il letto ad una piazza e mezza, le maniglie di design, l'ampiezza delle armadiature e l'anta laccata, in tinta con cassetti e testata, la trasformano nell'ambiente perfetto per ospitare i teenager più esigenti e all'avanguardia.


Camerette a ponte Ikea

Camerette a ponte Ikea Chi cerca delle classiche camerette a ponte da Ikea non le troverà, almeno nel senso convenzionale del termine. Tuttavia, le idee per arredare con stile la zona notte dei più piccoli sono così geniali e creative che è impossibile non restarne affascinati.

Non solo: al di là del design, sempre molto accattivante, la casa svedese continua a stupire offrendo come al solito soluzioni impareggiabili per quanto riguarda efficienza e praticità. Chi vuole organizzare al meglio gli spazi e sfruttare ogni centimetro disponibile riconoscerà nel celebre sistema Stuva il suo complice ideale. Versatili e modulabili, gli elementi che compongono la linea si distinguono per l'appeal semplice e lineare e per le infinite possibilità di personalizzazione.

Con Stuva si ottengono ogni volta camerette diverse, dato che alle strutture attrezzate, complete di moderni letti a soppalco che sovrastano scrivanie, cassettiere e scaffalature, si possono aggiungere componenti a piacimento, da scegliere tra pensili, tavoli gioco e mobili con ante o ripiani. Insomma, da Ikea l'espediente del ponte salvaspazio è ricreato in maniera innovativa per non porre alcun limite alla fantasia!

In foto: composizione con elementi della serie Stuva.


Camerette a ponte prezzi e soluzioni: Camerette a ponte prezzi e offerte

Camerette a ponte prezzi e offerte Come per ogni altro genere d'arredo, anche per le camerette a ponte prezzi e offerte sono i più disparati.

Oggi, però, i consumatori hanno una marcia in più: si tratta della rete, che con la sua miniera di informazioni sta diventando un'insostituibile alleata per effettuare acquisti mirati e consapevoli.

Oltretutto, il canale e-commerce offre infinite occasioni, tanto che per i navigatori abituali è sempre più facile scovare sconti imperdibili.

Basti pensare alla cameretta a ponte angolare Battistella della serie Nidi, offerta su internet a 3500 euro, che comprende una cabina armadio con ante scorrevoli e illuminazione interna, un pratico comodino in tinta a contrasto, una moderna sedia con ruote, una cassapanca portatutto e persino un tappeto antiscivolo. A renderla romantica è il candido finish color nuvola, reso più dinamico da delicati dettagli limone e mirtillo.

Meno dolce e più contemporanea si dimostra la proposta ibrida Letto/studio firmata Spar, con giaciglio ribaltabile che all'istante diventa una spaziosa scrivania. L'armadio laccato color albicocca e il ponte con disegnato un taxi giallo conferiscono all'insieme un irresistibile tocco urban.

In foto: composizione della serie Nidi Battistella.