Camerette Doimo Cityline

Camerette per bambino della Doimo Cityline

Il catalogo della Doimo Cityline propone un vastissimo assortimento di camerette per bambini, concepite per coccolare il bebé ed accompagnarlo nei primi anni della sua vita, creando un ambiente sicuro e personalizzato. Obiettivo principale delle camerette per la prima infanzia della Doimo è, infatti, quello di favorire lo sviluppo cognitivo nel bambino, creando spazi gioco funzionali, garantendo al contempo la massima sicurezza per un riposo sereno di tutta la famiglia. Tra le tantissime proposte, la cameretta Teddy che può includere un lettino Nido con testiera e pediera in melamminico, in colore bianco con piccoli orsetti decorativi o un lettino Delice Line in legno massello. Entrambi i lettini hanno una sponda removibile e possono essere allungati, per crescere insieme al bambino. La cameretta è completata da un comò fasciatoio con due cassettoni e rialzo removibile, materassini assolutamente confortevoli e con fodere lavabili ed un armadio a tre ante con cassetti esterni.
Cameretta per bambini modello Teddy

Doimo Cityline Lettino Flower con dondolo Bianco-Germoglio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 738,99€


Camerette per ragazzi Doimo Cityline

Camerette per ragazzi Doimo Cityline Altrettanto ampio è l'assortimento di camerette per ragazzi della Doimo Cityline, perfette per bambini di età superiore ai 5 anni. Tutti gli elementi componibili permettono di progettare spazi per il gioco, lo studio ed il riposo assolutamente personalizzati e pratici, concepiti per per stimolare l'immaginazione, lo sviluppo cognitivo e soprattutto la serenità dei bambini. Solo per citare alcune delle tantissime combinazioni proposte, la Composizione 105 è realizzata utilizzando pensili alveare che lasciano ampissima libertà di progettazione della stanza e per realizzare composizioni a parete dallo stile leggero. Tutti i pensili sono disponibili in un'ampia gamma di colori e sono completati dall'armadio modello Lord con ante scorrevoli. Il catalogo Doimo Cityline propone, infine, numerosissimi modelli di letto tutti all'insegna della massima confortevolezza e perfetti per soddisfare le più differenti esigenze e gusti.

  • Letto a soppalco Doimo Cityline Doimo Cityline è un'azienda attiva sul territorio nazionale dal 1991, che utilizza materiali che rispettano le normative Europee ed Internazionali, confezionando arredi su misura per qualsiasi tipo di...
  • Esempio di cameretta Doimo. Le camerette Doimo sono degli elementi d’arredo realizzati dalla medesima azienda operante a Treviso. Essa non si occupa solo della creazione di camerette da letto ma anche di mobili per la zona giorn...

Doimo Cityline Lettino Tigro con dondolo Bianco-Germoglio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 473,29€


Camerette a ponte Doimo Cityline

Cameretta a ponte modello Composizione 202 Perfette per arredare la cameretta dei bambini sfruttando in modo efficiente lo spazio a disposizione, le soluzioni a ponte proposte dalla Doimo Cityline sono disponibili sia nella versione lineare che angolare. I ponti sono integrabili con elementi pensili, librerie o armadi mentre lo spazio sotto il ponte può essere personalizzato inserendo il letto, i contenitori a ribalta o ad anta o ancora una delle tante scrivanie proposte dall'azienda. Tra le tante possibili soluzioni, la Composizione 202 è un sistema modulare ad angolo che consente di sfruttare completamente l'area della stanza e può alloggiare fino a tre letti. La Composizione 932 è, invece, una struttura lineare caratterizzata da un design solido e raffinato ed include i letti modello Giotto con rotelle per agevoli spostamenti.


Camerette Doimo Cityline a soppalco o a castello

Cameretta con castello scorrevole modello All in One Prodotti di punta del catalogo Doimo Cityline, le camerette a castello o a soppalco proposte dall'azienda sono soluzioni progettuali all'avanguardia tecnologica, caratterizzate da un design esclusivo e da massima solidità e sicurezza. In particolare, i letti a castello possono essere sia fissi che scorrevoli. Tra i primi, la composizione 901 inverte la disposizione tipica degli elementi ponendo la scrivania nella parte superiore ed il letto in quella inferiore, mentre il letto Giotto nella parte inferiore è dotato di tendine velate che permettono di creare un ambiente assolutamente intimo. La Composizione All in One, invece, include il letto a castello Luna scorrevole brevettato.Infine, come per le strutture a ponti, i soppalchi sono disponibili sia nella versione lineare (come la composizione 407) che angolare (come la composizione 401).


I prezzi delle camerette Doimo Cityline

Cameretta di Barbie Leader nel settore dell'arredamento, la Doimo Cityline progetta e realizza camerette per bambini e ragazzi non soltanto di qualità assoluta, realizzati con materiali atossici e progettati nel più totale rispetto dei più alti standard di sicurezza, ma anche tutte disponibili a prezzi assolutamente competitivi, pur ovviamente collocandosi su una fascia medio alta. In particolare, i prezzi oscillano a seconda del modello, della struttura e del numero di letti predisposti dai 4500 euro fino ad oltre gli 8000 euro. L'azienda propone, inoltre, alcune promozioni interessanti fornendo garanzia ed assistenza gratuita nonchè possibilità di finanziamento a tasso zero e senza spese. Tantissimi, infine, sono i punti vendita dei prodotti diffusi su tutto il territorio nazionale nonchè rivenditori autorizzati con prezzi outlet scontati.