Armadi bambini
Armadi Bambini

Armadi per Bambine
Scelta meno ardua sicuramente è quella dell'armadio per bambine, poichè è possibile optare per un "evergreen" come il rosa, che fa risplendere la stanza di una piccola principessina come anche quella di una adolescente, trattandosi di un colore che soprattutto negli ultimi anni, con il passare del tempo e l'affermarsi delle nuove generazioni, ha trovato ampio spazio nella moda giovanile. L'altra certezza dei genitori durante l'acquisto è che dovrà essere il pù grande possibile, preferibilmente associato ad altri armadi da dislocare nella stanza ed eventualmente anche in altre stanze, in modo tale da poter contenere gli innumerevoli abiti femminili di cui le vostre bambine avranno assolutamente bisogno, senza doversi preoccupare di sbarazzarsi dei ricordi della prima infazia, nè temere di avere poco spazio per gli indumenti invernali.
-
Armadi per bambini
Nella scelta dell’armadio per bambini bisogna tener conto delle necessità spaziali, cercando di comporre la struttura in modo armonioso rispetto al resto della camera ed evitando che vi sia un eccessi...
Armadi Barbie
Per le bimbe più vezzose l'armadio di Barbie è simbolo di fascino e femminilità per i suoi toni tendenti al rosa shocking, e nonostante sia una scelta che probabilmente non sarà un investimento per il futuro, senza dubbio regalerà qualche anno di puro godimento alla vostra piccola bimba. Se vorrete accontentare le vostre figlie, questa risulterà una scelta ottimale ,infatti fin da piccole, le bambine si rivelano amanti di questo personaggio che da sempre ha ricoperto un ruolo importante nell'infanzia di ogni donna in molte generazioni. Perché allora non regalare ad una figlia l'armadio della propria beniamina? Magari anche in una tinta femminile e aggraziata come il rosa, o in altre tinte più consone ad altri periodi della vita come il bianco, il colore neutro per eccellenza.
Doimo Cityline
Domio Cityline, è un'azienda che dal 1991 si occupa di arredamenti e camere per bambini e bambine, producendo prodotti di qualità che rispecchiano le normative dell'Unione Europea e sopratutto utilizzando materiali reciclabili in seguito; questa produce anche soluzioni compositive che realizzano tutto ciò che si vuole ottenere, infatti vediamo che per le bambine è stato creato l'amadio di barbie. La Domio Cityline mette a disposizione dei suoi clienti principalmente tre tipologie di armadi: quello a "Tana di Lupo", quello sotto la zona studio, per ricavare spazio ,ed infine quello a misura di bambino. Questi armadi sono reperibili in negozi veri, in qualsiasi provincia in Italia, ed in negozio online e/o in discount online al 60% di sconto (per un totale di 900€ circa).
Armadi bambini: Armadi di Hello Kitty
Cia International offre differenti tipologie di armadi di Hello Kitty quali la versione urban, quella city, quella sportiva,quella sofisticata,quella orientale,quella romantica,e quella coiffeuse. Inoltre con la tecnologia display alcuni di questi possono essere modificati frontalmente grazie ad un sistema di pannelli trasparenti, e le ante possono diventare spettacolari cornici in cui affiggere istanti della propria vita immortalati in una foto. L'armadio di Hallo Kitty è di ridotte dimensioni, ideale per i vestiti o i giochi delle bambine, sicuramente non sempre è funzionale ma premetterà alle vostre bambine di essere fashion ed alla moda occupando il minor spazio possibile. Oltretutto questa ampia gamma di scelta nel design dell'armadio lo rende adatto a qualsiasi ambiente e abbinamento.