La cameretta Barbie

La cameretta tra finzione e realtà

Tutto nasce da un gioco, dove l'armadio barbie è disponibile in varie versioni, vediamo di seguito cosa s'intende con questa definizione. Essendo Barbie una bambola che gioca con la moda, l’armadio della cameretta è una parte fondamentale che ruota intorno al mondo degli abiti. Ad esempio, l'armadio barbie è un contenitore di vestiti e di giochi per le nostre piccole amiche.

Un mondo di sogni, dove la bambina in questo modo imparerà gli abbinamenti dei colori. Parlando del gioco, un oggetto da cliccare, all'interno dell'armadio virtuale di barbie, è sicuramente la parrucca dove ci si potrà sbizzarrire a ricopiare vari hair look della propria barbie interattiva, poi, troveremo ancora la sezione dedicata alla seguente domanda: Quale fashionista sei? Dove è presentata la serie di sei bambole, a cui, è dedicata proprio l'ultima novità di armadio Barbie.

La cameretta Barbie

W-brillight – Lampada a sospensione metallo Macarons Barbie Bella Ragazza Romantica Lampade a sospensione industriale Deco Lampada lampadario a 3 luci di illuminazione lampada regolabile in altezza per Lounge Ristoranti Keller Bars corridoi cameretta balcone tetto Stube 40 W E27 & # x3 A6; 25 cm Tricolor (Lampadine Non incluse)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 179,99€


Le versioni

La cameretta barbie La prima versione, di cameretta è più semplice, e adatta ad una bambina tra i 3 e i 5 anni. L'armadio barbie è nei colori del rosa, con piedi in colore argento. Una volta aperta la struttura presenta nella parte interna le due ante, che contengono spazio per abiti e accessori. La bambina con questo elemento potrà creare vari momenti di gioco.


    Neat-Oh! - Barbie Palazzo Fashion Portagiochi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


    La cameretta Barbie: L'armadio

    La cameretta Barbie Questa cameretta prodotta da Doimo Cityline,si rifà all'ultima novità di casa Mattel: l'armadio barbie della moda, dedicato alla barbie fashionista, questo contenitore a forma di valigetta di colore rosa, con porte glitterate e bordi neri, maniglia da trasporto, all'interno, nasconde mille meraviglie. Il gioco è molto grande, una volta aperto contiene ben 3 abiti da sera, 3 paia di scarpe, 3 borsette e tanti altri accessori, l'armadio di barbie ha lo spazio per appendere gli abitini con le relative cruccie, invece più piccoli, i vani per le scarpe, per le borsette e un addirittura un mini cassettino per riporre la biancheria, le ante sono invece disegnate e ripropongono vari accessori, donando l'illusione di un contenitore ancora più ricco di dettagli. Pratico e comodo, permetterà di portare la barbie ovunque con tutto l'occorrente. Il gioco è adatto ad una bambina di più di tre anni e il prezzo consigliato è circa 60,00 euro. L'armadio della moda di barbie regala la possibilità, tramite l'anello che troverete all'interno del gioco, di accedere ad altre impostazioni dell'iPhone Fashionistas, dove acquistando l'applicazione, si potrà riempire l'armadio virtuale con gli abiti creati da voi.