Prezzi camerette

Prezzi camerette Doimo

I prezzi camerette Doimo sono leggermente più alti rispetto alla concorrenza ma assicurano un prodotto di qualità che durerà nel tempo, con linee e colori sempre attuali e originali.

di Redazione

22 febbraio 2016

Camerette Doimo offerte

Camerette Doimo offerte

Per le camerette Doimo, le offerte permettono di risparmiare sul prezzo di acquisto dell'arredamento per la camera dei bambini. Le camerette per bambini e ragazzi dell'azienda, infatti, sono giudicate di ottima qualità ma i clienti sono talvolta scoraggiati per il prezzo più alto rispetto agli altri brand presenti sul mercato. Sul web, però, si possono trovare molte possibilità di sconti, promozioni e offerte di outlet dell'arredamento che fanno risparmiare, permettendo di acquistare tutta la qualità del marchio a prezzi scontati. Una rapida ricerca con un motore specializzato, dunque, e si avrà la possibilità di scegliere fra una delle tanti composizioni bloccate disponibili per la vendita. Inoltre, anche una visita in uno degli store dell'azienda può risultare utile, in quanto periodicamente vengono venduti i modelli in esposizione a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di catalogo. Unico svantaggio di queste soluzioni: l'impossibilità di personalizzare il modello scelto che, purtroppo, deve essere acquistato così come lo si vede, senza possibilità di variare i moduli in base alle proprie esigenze o ai gusti personali. In questo caso i prezzi camerette Doimo risultano essere scontati e molto più convenienti, con la possibilità di risparmiare anche il 50% rispetto al prezzo di listino. In foto: composizione Moving 408.

Camerette per ragazzi Doimo

Le camerette per ragazzi Doimo sono fra le più ricercate del mercato in quanto i clienti ne riconoscono l'alta qualità dei prodotti proposti. Ciò che fa la differenza nelle soluzioni del marchio, sia quelle per bambini che quelle pensate per i ragazzi, sono soprattutto la possibilità di personalizzare in ogni aspetto il modello scelto, ma anche la grandissima attenzione per i particolari che l'azienda pone da sempre in tutti i suoi prodotti. Le camerette del marchio non sono solo belle ma sono anche durevoli. Vengono realizzate con l'utilizzo delle migliori materie prime, nel pieno rispetto della salute dei bambini che ospiteranno, facendo molta attenzione a scegliere materiali naturali e colorazioni atossiche. Inoltre, piccoli particolari come gli angoli dei mobili smussati oppure le scalette in sicurezza nei letti a soppalco costituiscono quei particolari per i quali sempre più clienti ritengono che i prezzi camerette Doimo siano più che giustificati dalla qualità offerta. Fra i modelli più apprezzati c'è sicuramente la composizione 136, un modello molto romantico in legno naturale che è destinato soprattutto ad un pubblico femminile. La cameretta prevede letto contenitore singolo, librerie e la scrivania per lo studio. In foto: composizione 136.

Camerette per bambini Doimo

Le camerette per bambini Doimo, invece, sono un mix di allegria e colori per accompagnare i piccoli nelle diverse fasi della loro crescita, permettendo di esprimere tutta la propria creatività. Le camerette, infatti, sono pensate in modo logico per suddividere equamente gli spazi fra il momento del gioco, quello dello studio e quello dedicato al riposo. Anche le camerette doppie - quelle, quindi, che prevedono la presenza di almeno due bambini - sono molto razionali nella loro composizione: l'obiettivo dei designer, infatti, è stato quello di organizzare il tempo dei piccoli ospiti in modo da garantire un ambiente che possa davvero ospitare tutta la loro vita, in qualsiasi momento della giornata. Un esempio è la composizione numero 152 che prevede due letti a ponte ma anche tanto spazio per conservare vestiti e giochi, grazie ad un ampio armadio, cassettoni nascosti nelle scale, mensole e librerie. Infine, un'ampia scrivania e un bellissimo pannello/lavagna arredano l'angolo dedicato allo studio. Anche in questo caso i prezzi camerette Doimo Cityline sono commisurati all'alta qualità che offrono e rispecchiano pienamente il valore di quanto viene offerto. In foto: composizione 152.

Prezzi camerette Doimo

Come già si diceva in precedenza, i prezzi camerette Doimo sono leggermente più alti rispetto ai prodotti dei brand concorrenti ma da sempre la clientela è disposta a spendere di più per avere una maggiore qualità e la sicurezza di prodotti che non possono nuocere alla salute dei propri figli. Ma quanto effettivamente può costare una cameretta per ragazzi dell'azienda? Ovviamente, il prezzo finale è strettamente legato alla tipologia della cameretta che si sceglie nella composizione che si preferisce. Ciò vuol dire che uno stesso modello di base può, poi, avere delle variazioni di prezzo rispetto all'aggiunta dei moduli complementari a scelta. Ad esempio, la composizione a ponte numero 201 costa, così come nella foto, intorno ai 3mila euro mentre il popolare modello a castello Moving, con letto a soppalco, nella composizione 408, può arrivare a sfiorare i 4mila euro. In foto: composizione 201.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche