Letti a soppalco

letto a soppalco

Il letto a soppalco è la soluzione perfetta per chi vuole guadagnare spazio nella propria camera da letto, senza dover necessariamente rinunciare allo stile e al giusto design.

di Redazione

30 giugno 2015

Letto a soppalco Doimo Cityline

Letto a soppalco Doimo Cityline

Doimo Cityline è un'azienda attiva sul territorio nazionale dal 1991, che utilizza materiali che rispettano le normative Europee ed Internazionali, confezionando arredi su misura per qualsiasi tipo di esigenza. Il letto a soppalco Doimo Cityline è una soluzione elegante ed economica, l'ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare ad un prodotto di qualità. Il design utilizzato per i letti a soppalco comprende una vasta scelta, tra cui alcuni arredamenti con letto e armadio, altri con letto e libreria, altri ancora comprendono anche una scrivania annessa. Questa varietà di opzioni rende questa una soluzione perfetta per qualsiasi esigenza data dall'età e dallo stile di vita di chi dovrà vivere la camera Doimo Cityline. È possibile scegliere il colore in base al proprio gusto tra una vasta gamma di assortimenti.

Letto a soppalco Dielle

Dielle nasce nel 1971 come azienda specializzata nella produzione di arredamenti per camerette. Nel 2001 entra nel gruppo Doimo rinnovando la produzione di camerette e mettendo a punto interessanti novità, per offrire suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare la propria casa con gusto moderno e funzionale. L'investimento continuo che l'azienda fa nelle moderne tecnologie e nell'utilizzo dei materiali più pregiati, oltre che l'uso di colori e dettagli varissimi, rende il marchio Dielle la scelta ottimale per qualsiasi esigenza. A tutto ciò bisogna aggiungere l'applicazione di un rigoroso sistema di qualità, che tiene conto non solo dei materiali usati, ma anche dell'insieme dei processi operativi aziendali. In particolare il letto a soppalco Dielle è il prodotto di tutte queste norme rigidamente seguite dall'azienda, che garantisce modelli con gli accessori e i colori più vari, ed è in grado pertanto di accontentare i gusti di qualsiasi cliente. Inoltre oltre che di qualità è sinonimo anche di risparmio, sia economico che di spazio.

Letto a soppalco matrimoniale

Il letto a soppalco matrimoniale è la soluzione perfetta per giovani sposi che vogliono arredare la loro stanza da letto matrimoniale con un design originale e moderno, e nello stesso tempo che garantisca un risparmio dello spazio piuttosto consistente. Sono in commercio modelli che accontentano qualsiasi esigenza economica e spaziale, e nello stesso tempo che soddisfano i gusti di qualsiasi cliente. Si possono trovare arredamenti con letto a soppalco con armadio, libreria e/o scrivania, con cassettiere e comodini. Inoltre si può scegliere tra una miriade di colori e di stili, in base all'aspetto che volete dare alla vostra camera matrimoniale. Questo modello è una vera garanzia di comodità per chi vuole avere tutto ciò che serve su una parete della stanza, e per chi vuole risparmiare spazio con l'uso di scale che fungono anche da cassetti.

Prezzi dei letti a soppalco

I prezzi dei letti a soppalco sono molto vari, spaziano dai 200 ai 500/600 € circa, a seconda se si tratti di modelli che comprendano esclusivamente il letto, oppure che comprendano anche armadio, scrivania, cassettiere, e altri arredamenti aggiuntivi. Altre variazioni di prezzo possono interessare sicuramente la qualità dei materiali (legno, ferro, plastica, ecc...). Si consiglia sempre la ricerca di arredamenti in legno massello, che sono difficili da trovare in commercio, ma che garantiscono un'ottima durata e un'indiscussa qualità. In alternativa, le grandi aziende che si occupano di arredamenti come Doimo Cityline e Dielle hanno messo in commercio una soluzione alternativa al legno massello che comprende l'utilizzo di truciolati e compensati, che garantiscono una buona riuscita del prodotto e nello stesso tempo un notevole risparmio per il cliente.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche