Camerette moderne

Camerette Conforama

La casa è un ambiente personalizzato, comodo, che rispecchia chi ci vive. Le camerette Conforama sono funzionali e pratiche, ottimizzano lo spazio, risultano complete e confortevoli.

di Redazione

25 febbraio 2016

Le camerette

Le camerette

Solitamente la casa al giorno d'oggi non è molto spaziosa. Anche se si tratta di una villetta a schiera, dobbiamo trovare il posto adatto per ogni ambiente e per ogni stanza. Le camerette di oggi tendono sempre a rimpicciolirsi per dare spazio alle altre stanze della casa, ma allo stesso tempo devono assolvere comodamente il loro compito primario, che accompagna i piccoli dalla culla all'età adulta. Ogni piccolo spazio va arredato con funzionalità e personalizzato quanto basta per avere un ambiente adeguato, non solo per i primi anni di vita, ma per molto tempo ancora, visto che, di solito, le camerette vengono comprate poco dopo la nascita e si tengono fino a quando il bambino è diventato adulto. Le camerette Conforama risultano essere un'ottima soluzione per personalizzare al meglio la stanza dei figli, con tante diverse idee che accontentano le differenti esigenze. In foto: Modello Sunrise.

Le camerette Conforama salvaspazio

Non tutti hanno la possibilità di avere dimore con dimensioni notevoli, anzi per la maggiore parte delle persone, le case sono piccole. Ecco che diventa importante che i mobili siano della misura esatta per ogni ambiente anche se esiguo. In questo caso ogni mobile e componente di arredo deve ottimizzare lo spazio e questo specialmente nelle camerette, dove il bambino da piccolo diventa adulto ed ha bisogno di vivere adeguatamente, sia nel gioco che durante la giornata con gli amici ed infine godere di un riposo confortevole. Le camerette Conforama sono studiate nei minimi particolari per adattare i mobili alle esigenze dei bambini e della loro crescita. Allo stesso modo accontentano i genitori nell'esigenza di realizzare in uno spazio non esattamente ricco di dimensione tutto ciò che serve per rendere il proprio piccolo pargolo sicuro e festoso. Le camerette salvaspazio Conforama utilizzano ogni centimetro della stanza in modo elegante e fruttuoso per chi la abita e per i gusti di grandi e piccini, possono essere a ponte, come il modello Milky (in foto) o come la composizione Fashion.

Camerette con letto a soppalco

Nelle camerette dei giovani e dei bambini ai nostri giorni è molto importante ritagliare lo spazio per giocare, intrattenere gli amici, ascoltare musica o rilassarsi. Ecco che, viste le dimensioni che in genere hanno le camerette, si è giunti alla soluzione di creare uno spazio abitativo dove realizzare la zona dedicata al riposo al di sopra di esso. Si chiama cameretta con letto a soppalco, soluzione perfetta per ottimizzare al massimo ogni piccolo spazio. Ambiente in cui si possono inserire più posti letto, dando modo di avere l'intera stanza sottostante al letto stesso, a cui si accede attraverso una comoda scaletta molto decorativa, che può diventare un insieme di cassettoni sovrapposti e mimetizzati come fossero gli scalini per accedere alla zona notte. In questi casi molto giocano le luci, che sparse nella camera, danno un effetto di luce dove occorre e di ombra nel luogo del relax. In soluzioni come questa c'è modo di ottenere un ampio spazio centrale dove potere giocare o studiare in assoluta libertà e sicurezza. Le camerette Conforama presentano alcune composizioni di questo tipo come il modello Game, molto colorato e funzionale.

Le camerette Conforama

Le camerette Conforama sono studiate per accontentare le esigenze di ogni tasca e soddisfare sia gli adulti che i bambini, creando un ambiente sicuro e confortevole. In ogni spazio ed in ogni ambiente, sia la scelta rivolta ad uno stile classico che ad uno moderno, fino ad arrivate al country, l'azienda è in grado di fornire camerette realizzate con i migliori materiali. La sicurezza dei suoi mobili rende la cameretta a prova di bambino. Le linee proposte sono inoltre concepite per l'ottimizzazione dello spazio, che deve essere usato totalmente e nel migliore dei modi per creare ordine, senza perdere di vista il lato puramente decorativo dei mobili stessi e la loro funzionalità. Le camerette, inoltre, si possono comporre, partendo da culle per neonati e crescendo a seconda dell'età e delle esigenze funzionali e formative del bambino, fino ad arrivare all'età adulta. In tutto questo specialisti ed arredatori sanno trovare la soluzione giusta e consigliare le camerette che più si adattano ai gusti del cliente ed alle sue tasche.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche